Home > Musica > Marco Angelo : in concerto per due date

Marco Angelo : in concerto per due date

scritto da: Associazionevaultlab | segnala un abuso

Marco Angelo : in concerto per due date

Il chitarrista pluripremiato Marco Angelo ritorna in concerto per due imperdibili date a Settembre


Marco Angelo : in concerto per due date

Il chitarrista Marco Angelo torna in scena con il suo progetto di musica strumentale per due concerti casalinghi. La scaletta conterrà brani di musica originale tratti dal suo ultimo album e cover riadattate provenienti dal mondo dei videogiochi ed anime giapponesi. 

Il chitarrista sarà affiancato sul palco dal tastierista Carl Anthony Lorenz noto per aver diviso assieme tour in Giappone ed in Europa. 

Due sono le date in programma :

Venerdì 3 settembre : Nevermind Cafe, Grumolo delle Abadesse (Vicenza). A seguire il concerto degli “Hellion” . 

Domenica 12 settembre : Shivaa live , Fara Vicentina (Vicenza). A seguire il concerto di “Apple of Sodom”.

Per Maggior informazioni sugli eventi:

https://www.facebook.com/100008465681601/posts/2769399566685539/?d=n

https://www.facebook.com/100008465681601/posts/2763587117266784/?d=n

Marco Angelo è un pluripremiato virtuoso chitarrista di Vicenza, soprannominato la "Chitarra con cappuccio" per il suo misterioso aspetto incappucciato. Ben noto per il suo progetto di solista in cui i suoi riff di chitarra rappresentano la vetrina delle proprie composizioni.

Ha pubblicato 4 album in studio e si esibisce dal vivo in tutto il mondo. Continua anche a collaborare e ad aprire per alcune delle più grandi band rock e metal locali e internazionali. Per 2 anni è stato in tour in tutto il mondo, suonando il suo album best seller, chiamato "Stay Hooded".

È anche ambasciatore per Mojentale Custom Guitars (azienda italiana di chitarre) ed Evidence Audio America, una delle più importanti aziende americane, produttrice di cavi per strumenti. Nel novembre 2020 pubblica “Hoodedlist”. Si tratta di una playlist strumentale in edizione speciale, disponibile solo in formato digitale. Hoodedlist propone le migliori canzoni del suo "Stay hooded". Aggiunge anche nuove canzoni, rarità e assoli di chitarra. È un album molto speciale. Uno spin-off di Stay Hooded.

"Hoodedlist" è composto da 11 canzoni che presentano trame molto diverse. È un album con rock, metal, atmosfera sperimentale e musica emotiva.

Il tastierista italiano "Carl Anthony Lorenz" ha collaborato attivamente all'album.

Nelle canzoni sono presenti molte sonorità sperimentali, frutto di anni di ricerca.

Segui Marco Angelo sui social :

https://www.youtube.com/channel/UCrw8qVjU0k7wGdx_Jrk7fuw

https://twitter.com/thehoodedguitar

https://www.facebook.com/marcoangelomusic

https://www.instagram.com/marcoangelomusic/


Fonte notizia: https://www.facebook.com/marcoangelomusic


Marco Angelo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Insieme per un cuore più sano: “Le note del cuore…battono per l’Africa”


Le principali iniziative del Sindaco Angelo Riccardi in ambito ambientale e lavorativo per la città di Manfredonia


Angelo Riccardi - la rielezione a Sindaco di Manfredonia


Romanoff- Schwarzberg e Maisky in concerto: due figlie d'arte


Il percorso politico intrapreso dall’attuale sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MARCO ANGELO: Pubblicato Album Speciale in Giappone

MARCO ANGELO: Pubblicato Album Speciale in Giappone
Il chitarrista solista Marco Angelo pubblica il suo nuovo album in esclusiva per il mercato nipponico Marco Angelo : il chitarrista rilascia un album speciale in GiapponeIl chitarrista Marco Angelo ha appena pubblicato in Giappone “The Best Of Hooded Guitar”, in collaborazione con “Force Energy Japan”.Si tratta di una raccolta dei migliori brani del chitarrista incappucciato, impreziosito da molti contenuti extra.L’album è pesantemente caratterizzato dalla presenza di un narratore giapponese che r (continua)

Lo strepitoso rock dei MoonUs dall'Ungheria

Lo strepitoso rock dei MoonUs dall'Ungheria
La band hard rock/metal Melodic dall'Ungheria pubblica il loro nuovo ma album chiamato 'Roulette'. MoonUs è una band creata dal musicista Szabolcs Mónus. La band hard rock/metal Melodic dall'Ungheria pubblica il loro nuovo ma album chiamato 'Roulette'. MoonUs è una band creata dal musicista Szabolcs Mónus. L'hard rock o l'heavy rock è un sottogenere vagamente definito della musica rock caratterizzato da un uso massiccio di voci aggressive, chitarre elettriche distorte, basso e batteria, a volte accompagnate da tastiere. È iniziato a metà degli (continua)

Airola (BN): Kermesse Musicale in Teatro

Airola (BN): Kermesse Musicale in Teatro
Vault Lab in collaborazione con Ocularis Infernum Booking & Promotion, Impatto Rock ed il patrocinio del Comune di Airola presentano la prima edizione della VALLE CAUDINA METAL NIGHT, offrendo per la prima volta in Campania un evento di musica metal a teatro! Vault Lab in collaborazione con Ocularis Infernum Booking & Promotion, Impatto Rock ed il patrocinio del Comune di Airola presentano la prima edizione della VALLE CAUDINA METAL NIGHT, offrendo per la prima volta in Campania un evento di musica metal a teatro!In uno scenario suggestivo dove i nuclei originari dei paesi attuali sono nati attorno a castelli sulle pendici delle montagne circostant (continua)

TINY TREE: Nuovo Album

TINY TREE: Nuovo Album
La band Tiny Tree rilascia il suo nuovo album! TINY TREE CREA ANCORA UN ALTRO RECORD SONICING CON IL SOPHOMORE ALBUM intitolato "XI"Grand Rapids, Michigan, USA — Il secondo album di TINY TREE "XI" sta già ricevendo elogi per la capacità del duo rock di portare ancora una volta un ascoltatore in un viaggio dall'inizio alla fine. L'album scorre nelle orecchie con paesaggi sonori spaziali e un'aggressività accattivante. L'album "XI" presenta anch (continua)

Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia

 Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia
I portentosi Vector Of Underground direttamente dalla Russia ci fanno assoggiare le loro composizione eclettiche ed il loro stile sopraffino. Vector of Underground - Band metal sperimentale dalla Russia (ex-URSS)I Vector Of Underground sono una band metal russa che si è formata nel 2009. Il loro stile musicale è molto ampio per adattarsi a un genere.La banda è composta da:Vlad Lobanov - voceMikhail Dmitriev - chitarraDaniel Novikov - chitarra / registrazione / missaggioBoris Nikolayev - bassoDaniel Yakovlev - batteriaDirettamente dalla (continua)