Home > Eventi e Fiere > Artis Rubinetterie al FuoriSalone 2021 con Simone Micheli

Artis Rubinetterie al FuoriSalone 2021 con Simone Micheli

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie al FuoriSalone 2021 con Simone Micheli

Si consolida la proficua collaborazione tra l’architetto Simone Micheli e Artis, partner della mostra Hotel Regeneration in occasione del FuoriSalone 2021.

Ibridazione, contaminazione, alterazione sono le parole chiave che guidano l’happening contenutistico e formale firmato dall’architetto Simone Micheli per il FuoriSalone 2021. Hotel Regeneration è la più grande e coinvolgente mostra dedicata al contract e all’ospitalità, uno spazio in cui le funzioni si contaminano e gli ambienti si fondono osmoticamente, grazie ad un intelligente uso di tecnologia e materiali connessi al mondo dell’innovazione.

In questo spazio espositivo visionario ogni elemento prende vita dall’iconico e distintivo tratto dell’architetto Micheli – grazie al supporto di prestigiose aziende partners di caratura internazionale, come Artis Rubinetterie – con l’obiettivo di creare una vera e propria opera d’arte immersiva e stimolante.

Contestualmente, presso lo spazio Mostra Hotel Regeneration, sarà realizzata una mostra virtuale, anteprima esclusiva di The Ugly Duckling becomes a Swan. a new amazing apartment on the sea!, un progetto etico e intelligente che inviterà il visitatore dentro un appartamento firmato da Simone Micheli in Versilia, uno show-room permanente, concreto, in cui ogni ospite toccherà con mano l’eccellenza dei prodotti realizzati e forniti dalle aziende. The Ugly Duckling becomes a Swan nasce dalla volontà di oltrepassare i confini della realtà nota e di assottigliare il confine tra virtuale e reale, in modo che l’immaginato possa farsi tangibile, abitabile, esperibile.

All’interno di questo ambizioso progetto un posto d’onore è riservato a OGGETTO, la serie di miscelatori dalla personalità unica e ben definita, disegnata nel 2019 da Simone Micheli per Artis Rubinetterie, che si è fatta e si farà portavoce dei valori rappresentati dai suoi prodotti: qualità costruttiva e cura stilistica, praticità di utilizzo e attenzione ai dettagli, il tutto perfettamente in linea con le richieste del settore.

5-10 September

Milano Design Week 2021

Via Ventura 14, Milan

Per registrarsi all’evento: https://fuorisalone2021.simonemicheli.com