Home > Spettacoli e TV > Grande affluenza a Jurassic Expo in Tour a Reggio Calabria, proroga sino al 12 settembre

scritto da: Valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

Grande affluenza a  Jurassic Expo in Tour  a Reggio Calabria, proroga sino al 12 settembre

la spettacolare mostra itinerante di dinosauri animati a grandezza naturale, riscuote successo nel calabrese

Riscuote successo nel calabrese, con grande affluenza di pubblico, Jurassic Expo in Tour,  scatta a grande richiesta la proroga sino al 12 settembre a Reggio Calabria per la prima mostra itinerante di Dinosauri in Italia.

Jurassic Expo in Tour si trova  a Pentimele (Palasport), ingresso alla mostra ogni ora: da martedì a sabato dalle ore 18:00 alle ore 21:00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alle 21.00.

Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid.

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook  Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.

Movio: A Reggio Calabria, la millenaria storia della chiesa di San Giorgio in Rete

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Reggio Emilia

Expo Photo Tour studia, realizza e promuove workshop ed escursioni fotografiche su misura nella Milano dell’EXPO

Amici del cuore: Fibrillazione Atriale, in Calabria screening gratuiti il 13 Maggio