Home > News > Album Fotografici MILK Books

Album Fotografici MILK Books

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Album Fotografici MILK Books

Se vuoi che i tuoi ricordi durino per sempre, MILK Books ha la soluzione per te.

Non lasciare che le tue foto più belle si perdano nell’etere e vengano dimenticate nel cloud, ma custodiscile in un formato unico e prezioso pensato per durare per sempre: gli album fotografici firmati MILK Books.

Gli album MILK sono realizzati con materiali di prima scelta perché sono destinati a durare una vita e oltre!

Scopri tutti i formati disponibili, seleziona la tua copertina in pelle italiana o tessuto, scegli i colori e il design che preferisci e aggiungi un cofanetto che custodisca come uno scrigno i tuoi ricordi più preziosi.

Classici

Gli album fotografici classici sono perfetti per chi desidera il lusso senza spendere una fortuna: la carta patinata da 1 millimetro, l’impaginazione a filo, una stupenda copertina in lino del tuo colore preferito e la rilegatura fatta rigorosamente a mano li rendono superiori agli album top di gamma di altri produttori e ne fanno il fiore all’occhiello della collezione MILK.

Premium

Vuoi di più? Scopri la gamma Premium, che offre il massimo della qualità grazie a una tecnologia di stampa avanzata a 6 colori, carta patinata ecologica da un millimetro di spessore, copertine di design in lino o tela rigida e una pregiata confezione regalo con nastrino in seta.

In Pelle

Per i ricordi più preziosi, scegli l’album fotografico in pelle, il più raffinato della collezione: aggiungi la tua copertina scegliendola tra quattro tipi di pelle italiana della miglior qualità e con il tuo design preferito per creare album di famiglia che dureranno per sempre.

Visita https://www.milkbooks.com/it/ e ordina subito il tuo album fotografico online in maniera semplice e veloce.

L’obiettivo di MILK Books è quello di celebrare i momenti che contano davvero, quelli pieni di amore e di affetto; per questo da oltre 20 anni il team MILK dedica cura e passione nel confezionare gli album fotografici di famiglia più belli e preziosi.

Unisciti alla famiglia MILK. Sii uno degli oltre 190 mila clienti felici e ricevi i tuoi album ovunque nel mondo con un servizio rapido e conveniente.

E ricorda che i tuoi ricordi fotografici sono al sicuro con MILK, che conserverà i tuoi progetti stampati gratuitamente per sempre.

Soddisfazione garantita!

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

I fotolibri di MILK Books arrivano in Spagna

Eva's Milk è il nuovo album dell'omonima band

Matilde G, "Milk n' Honey" è il nuovo singolo!

Books Across Balkans: progetto di raccolta libri per l'ex Jugoslavia

Books Across Balkans: Dal 9 giugno in tour per consegnare i libri

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali. Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto (continua)