Home > Altro > Corsi UniTreEdu

Corsi UniTreEdu

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Corsi UniTreEdu

La partecipazione alle attività UNITRE è particolarmente rivolta a: giovani in attesa di occupazione per organizzare conoscenze specifiche nel mondo del lavoro; giovani orientati a valorizzare le proprie esperienze in ambito didattico e formativo; adulti inseriti nei contesti lavorativi che vogliono ottimizzare il proprio ruolo nel lavoro e in campo sociale; anziani che desiderano impegnare il tempo a disposizione per soddisfare i propri interessi culturali (invecchiamento attivo); coloro i quali desiderano acquisire conoscenze,  tecniche e metodologie in vari campi del sapere; coloro che vogliono utilizzare il proprio tempo libero in modo soddisfacente e qualitativo.

L’erogazione dei contenuti avviene on line live, semplicemente cliccando il LINK inviato sulla mail degli iscritti per ogni corso prescelto.

Le attività fruibili appartengono a vari campi del sapere (artistico, letterario, filosofico, linguistico, medico, psicologico, giuridico, economico, fotocinematografico, musicale, matematico, fisico, chimico, storico, informatico, scientifico, delle scienze umane, sociali, tradizionali, olistiche e della comunicazione) e sono ulteriormente arricchite da iniziative laboratoriali, seminariali, culturali e di ricerca.

Consultare il sito www.unitreedu.com

Per ulteriori informazioni:

n. 333-6092746 (ore 9.00-12.00 e ore 14.00-16.00)

n. 324-8635155 (ore 16.00-23.00)

Unitre | UniTreEdu |

“IL MILITE IGNOTO: ALLE RADICI DELL’IDENTITÀ ITALIANA”

Corsi online con certificazione, quali sono i vantaggi e come sceglierli

Corsi in e-learning per la sicurezza di lavoratori stranieri e RLS

Corsi di sicurezza aziendale - Alessandria

Sicurezza sul lavoro: come aggiornare efficacemente i lavoratori

“IL MILITE IGNOTO: ALLE RADICI DELL’IDENTITÀ ITALIANA”

In occasione del centenario della traslazione all’altare della patria della salma del milite ignoto, la rete accademica costituita da UniTreEdu, Fondazione Primato, ARS archivio storico e CE.DI.S. – Centro Studi e Ricerche sulle politiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo dei servizi – dell’università eCampus organizza, con il patrocinio della Brigata di supporto al (HQ) NRDC-ITA, (continua)