Home > Musica > SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.


Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.

Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.

Ci sono voluti diversi mesi per selezionare i finalisti della nota Kermesse, tanti erano i partecipanti provenienti da tutto il territorio cubano, ma alla fine la Giuria ha scelto i sedici campioni:

ROCIO DE JESUS

ALEJANDRO PADRON

ANA MARIAM

ANIBAL RAMOS

YULAISY MIRANDA

ARLENYS RODRIGUEZ

GISSELLE LAGE

YARAN CRUZ

SAEED MOHAMED

DIANA ENRIQUE

ROSALIA GOMEZ

CAMILA DANIELA

DUO IRIS

EVELYN NYLE

ARY RIDRIGUEZ

DAYLIS ALVAREZ

La Giuria cubana era composta da: DAVID ALVAREZ – EMILIA MORALES – ERNESTO BLANCO – LARITZA BACALLAO – ISRAEL ROJAS – JESSEE SUAREZ – YOEL MARTINEZ – LEO VERA – TANIA PANTOJA

Alla finale che si terrà in Aprile poi si aggiungeranno anche i giurati italiani, compreso il Patron della manifestazione Nicola Convertino.

L’organizzazione cubana presieduta dall’EGREM, con la direzione artistica di Jorgito Caramba, ha gestito tutte le selezioni e la Giuria che ha scelto i sedici vincitori che rappresentano le diverse categorie del “Sanremo Music Awards”.

La finale cubana di Aprile si prepara ad essere una delle manifestazioni più forti di tutta l’America Latina, una sorta di Kermesse e Tv Show messi insieme in osmosi con quelle che sono le tendenze del mercato musicale internazionale.

Ma le sorprese e le iniziative legate a questo concorso sono ancora tante e tanti gli appuntamenti che si stanno programmando a la Habana, seguendo le pagine facebook del Sanremo Music Awards Italia si potranno avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

sanremo music awards | cuba | nicola convertino | concorso musicale | kermesse | la habana |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Certificati e Documenti per Cuba agenzia a Roma Intercuba Service Via Giovanni Branca.


Invito Turistico - Assistenza per tutti i tipi di servizi per la comunità italiana – cubana Intercuba Service


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Cardinal Bertone, intervista su Cuba, vedo i segni positivi di una Chiesa "normale"


IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


Blue Panorama Airlines partecipa a Fitcuba 2013


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)