Home > Prodotti per la casa > FAN503-S di IMIT Control System. Risparmio energetico pratico e funzionale

FAN503-S di IMIT Control System. Risparmio energetico pratico e funzionale

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

FAN503-S  di IMIT Control System. Risparmio energetico pratico e funzionale

IMIT presenta un nuovo modello di regolatore per fan-coil.

L’offerta per la termoregolazione firmata IMIT Control System si conferma in continua evoluzione. È in arrivo nei prossimi mesi del 2021 il nuovo FAN503-S, un regolatore per fan-coil ad incasso DIN 503, con le principali funzioni del precedente FAN503, che consente la gestione e il controllo di 2 elettrovalvole (caldo e freddo) per impianti a 2 o 4 tubi.

Il prodotto è stato dotato di un nuovo display retroilluminato e di una versione studiata per controllare i motori inverter dei ventilconvettori, con conseguente risparmio energetico ed economico. Il nuovo regolatore FAN503-S, infatti, sarà in grado di modulare la velocità della ventola fan-coil in base alle necessità dell’utilizzatore finale, piuttosto che attraverso l’attivazione di velocità fisse, a tutto vantaggio della praticità d’uso.

FAN503-S sarà, infine, disponibile in due versioni: regolatore per motore ventola a 3 velocità @230V, indicato per applicazioni classiche, e regolatore per motore ventola brushless modulante 0-10V, per applicazione a Fan-coil con motore inverter.

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | termoregolazione | ventilconvettori | Fan-coil | made in Italy |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo