Home > Eventi e Fiere > Product Management Day: una prima edizione con i grandi nomi del settore

Product Management Day: una prima edizione con i grandi nomi del settore

scritto da: PMDay21 | segnala un abuso

Product Management Day: una prima edizione con i grandi nomi del settore

Il Product Management Day è la prima conferenza dedicata al Product Management in Italia. Grandi speaker, talk “differenti” e networking di valore per tutti i partecipanti, che potranno così conoscere un nuovo approccio al lavoro e confrontarsi tra loro e con i protagonisti della giornata.

Si andranno a percorrere infatti, attraverso gli interventi dei relatori, le diverse fasi del ciclo di vita del prodotto: dalla validazione passando per le fasi di discovery, design e ideation, per arrivare agli stadi operativi, al delivery e poi, ovviamente, alla crescita.

A proposito di grandi speaker, tra i primi nomi ufficiali spunta Kate Leto, riferimento internazionale per il mondo del prodotto e autrice di Hiring Product Managers: Using Product EQ to go beyond culture and Skills. E poi Antonio Civita, Direttore Creativo di LIFT-D, con un ruolo di primo piano in STRTGY, il movimento che vede i designer come fautori di una grande trasformazione. E ancora Gabriele Giaccari, CEO di 20tab ed esperto di metodologie agili e gestione del processo di Product Management.

Tutti gli altri relatori che calcheranno il palco digitale del PMDay verranno svelati lungo il percorso che porterà alla data della conferenza, il 26 novembre 2021.

L’evento è rivolto a tutti coloro che intervengono in un processo, quello del Product Management, lungo e strutturato: Product Manager, Product Owner, tecnici e sviluppatori, UX Designer, consulenti di Growth Marketing, ma anche imprenditori e decision maker.

Dietro il Product Management Day c’è 20tab, una delle software house più innovative del nostro Paese, impegnata da anni nella divulgazione delle metodologie e del know-how tecnico in questo ambito. A fianco a 20tab i partner più autorevoli del settore: Italian Agile Movement, Agile Talks, STRTGY, Design Sprint Italia, #StopCoding, AgileItalia, GrUSP e tanti altri.

La prima edizione del Product Management Day si terrà in modalità live streaming il 26 novembre 2021. L’iscrizione è completamente gratuita e può essere fatta direttamente su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-product-management-day-153616245325

Per info: info@productmanagementday.com
Sito web: www.productmanagementday.com

Fonte notizia: https://www.productmanagementday.com/