Home > Pubblica amministrazione > Milano si rialza

Milano si rialza

scritto da: Exfabbricadellebambole | segnala un abuso

Milano si rialza

Per le prossime elezioni vediamo candidati molti personaggi nuovi, tra cui Tommaso Senni, avvocato, che ha aperto in tempi non elettorali, due punti di riferimento chiamati SPORTELLI ANTICRISI, fornendo volontariato e consulenze gratuite alle famiglie e ai cittadini che, e soprattutto, per via del Covid- 19 si sono trovati in difficoltà economiche.


Per le prossime elezioni vediamo candidati molti personaggi nuovi, soprattutto molti giovani, seriamente interessati alle problematiche della città.

Con questo spirito Tommaso Senni, avvocato, ha aperto in tempi non elettorali, due punti di riferimento chiamati SPORTELLI ANTICRISI, fornendo volontariato e consulenze gratuite alle famiglie e ai cittadini che, e soprattutto, per via del Covid- 19 si sono trovati in difficoltà economiche.

Dalla prima apertura ad oggi, gli sportelli sono diventati 8, decuplicando quasi gli interventi sul piano della viabilità, del lavoro, della disoccupazione, dell’ecologia, dell’insegnamento e della formazione professionale.

Il suo motto è, appunto, “Milano si rialza”.

Una figura che prima ha fatto esperienza toccando con mano la crisi e le difficoltà di una città come Milano e poi, grazie a questa esperienza, è pronto a candidarsi e a portare avanti l’impegno personale e professionale in rispetto alle necessità e diritti dei cittadini.

Alleghiamo sito del candidato, su cui è possibile trovare il programma completo, e volantino promozionale.

CONTATTI

https://www.tommasosenni.it/

+39 347 6853777 (Gandolfa Cascio)


Fonte notizia: https://www.tommasosenni.it/


elezioni comunali | Beppe Sala | Tommaso Senni | Milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Collezione Top Lops a marchio Lops: soggiorno componibile


IV FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI DEPURATORI


#POLIdesignWeek


Milano 2015 Nice To Meet You: basta una sola parola per portare nel mondo il volto della tua città


SELECT MILANO


LA STRATEGIA DI SELECT MILANO PIACE ALLA STAMPA BRITANNICA: MILANO JUNIOR PARTNER DELLA LONDRA POST-BREXIT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Workshop on-line | Professione artista | 10 ottobre

Workshop on-line | Professione artista | 10 ottobre
Ultima occasione di quest’anno per partecipare al nostro WORKSHOP che offre la possibilità, a tutti coloro che credono nel proprio lavoro artistico, di accedere a tutte le informazioni inerenti allo svolgimento di una vera professione. DOMENICA 10 OTTOBRE 2021 10.00 | 17.30 circa (con pausa)Consigli pratici per entrare da professionisti nel mondo dell'arte Sono ormai 10 anni che lavoriamo per informare chi vuole capire il mercato e il sistema dell'arte, avvalendoci di provati consulenti e formandoci incessantemente noi per primi.Questo è il nostro ULTIMO WORKSHOP che offre (continua)