Home > Musica > Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/80/90 fino al pop/rnb degli anni 2000 concludendo con le hit reggaeton più ballate del momento.

Un live destinato a toccare momenti di emozione unici grazie alle canzoni pop melodiche dell'artista alternando momenti alti di spensieratezza e ballo ripercorrendo le decadi e le migliori hit pop dance  commerciali che hanno formato la carriera dell'artista.

Ovviamente farà parte della scaletta il nuovo singolo I feel the funk coming over me (Radio Edit), brano che ha dimostrato di essere all'altezza stilistica delle migliori hit della discomusic e che ha ricevuto un alto gradimento del pubblico durante le recenti esibizioni dell'artista.

Lo spettacolo verrà eseguito dal vivo con Roby Margherita e la sua band di supporto che saranno disponibili per live da Novembre in Italia e Europa.

Lo spettacolo è idoneo per locali, feste ProLoco/Comunali , Festival vari, Feste di piazza, feste private o aziendali,  Wedding o qualunque tipo di evento.

Il servizio promozionale e sponsorizzazione, e' affidato alla MP di Salvo De Vita, che ne tutela l'immagine e ne cura la percentualita' di credibilita' di un prodotto altamente innovativo e a prezzo imbattibile sul mercato musicale ad oggi, riscontratosi catastrofico per questo settore a causa della Pandemia Covid-19.L'intento di questo artista, e' riportare l'allegria in varie location e strapparci quel sorriso, che a nostro malgrado, da tanto scomparso sui nostri volti.

Per info date:
robymargherita@libero.it

Roby Margherita sui canali ufficiali
Segui Roby Margherita:

Tik Tok:

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=hhndkdywr6w

Live Margherita | De Vita energia | Live Roby | Emozioni e Energia |

Roby Margherita, Artista del web!!!

Roby Margherita, amore per la musica vera!!!

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"

Roby Margherita ,l'Artista del momento!!!!

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)