Home > Informatica > I nuovi monitor a grande schermo Ultra-HD 4K di HANNspree offrono una straordinaria nitidezza delle immagini

scritto da: Engauge | segnala un abuso

I nuovi monitor da 28" che si aggiungono alla linea HC promettono una qualità dell’immagine di eccezionale realismo e rappresentano l’adeguata piattaforma per i contenuti grafici sia da casa che da ufficio.

Verona, 8 settembre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, amplia ulteriormente la serie di display HC con due nuovi modelli 4K UHD ideali per tutti coloro che desiderano una visualizzazione perfetta delle immagini e apprezzano gli oggetti dal design moderno ed elegante.

Rivolgendo la propria esperienza e abilità produttiva alla fascia alta del mercato della visualizzazione, HANNspree presenta i display Ultra-HD HC284UFB e HC284UPB da 28". Questi due nuovi monitor di fascia alta ma dal prezzo accessibile, permettono la visualizzazione di qualsiasi contenuto con assoluta precisione, grazie alla presenza di 8 milioni di pixel, che offrono una risoluzione di ben quattro volte superiore rispetto al formato Full HD. Questi display permettono anche di usufruire di oltre il 300% di spazio di lavoro in più rispetto ai monitor FHD convenzionali e offrono una visione migliore di documenti grandi o multipli.

Oltre alla risoluzione 3840 x 2160, questi nuovi display includono la tecnologia di contrasto attivo di HANNspree, che offre un contrasto di 10.000.000:1 per colori vividi e dettagli estremamente nitidi. Gli angoli di visione ultra ampi di 178° su entrambi gli assi, migliorano ulteriormente l’esperienza visiva di alto livello, eliminando la distorsione dell’immagine da quasi tutti i punti di vista e assicurando che la condivisione dello schermo sia piacevole per tutti gli utenti. I monitor HANNspree includono anche modalità di immagine preimpostate per contenuti come giochi e film, fornendo impostazioni di visualizzazione ottimali semplici e veloci da selezionare.

Se le specifiche della scheda grafica lo consentono, questi nuovi display abilitano le funzionalità Picture By Picture e Picture in Picture. Sia che si voglia dividere lo schermo a metà e ottenere due immagini affiancate o semplicemente ottenere una finestra più piccola per tenere d’occhio le notizie o i risultati dello sport preferito mentre si lavora o gioca, è possibile farlo visualizzando due diverse sorgenti in ingresso su un unico schermo.

I nuovi modelli 4K di HANNspree sono inoltre dotati di connettività avanzata. Le interfacce hardware includono DisplayPort x 2 e HDMI che assicurano una riproduzione fluida dei contenuti 4K UHD, grazie a una frequenza di aggiornamento di 60Hz e al supporto UHD 4K nativo. È anche disponibile un hub USB 3.0 che permette di collegare contemporaneamente una serie di accessori tra cui, Webcam, HDD, periferiche di comunicazione e, in generale, quanto necessario a rendere comoda la postazione di lavoro.

Quando si è completamente immersi nelle serie tv, nei giochi o nei canali video preferiti, soprattutto se il contenuto è nativo 4K, è facile dimenticare quanto tempo si passa davanti a uno schermo. I monitor HC284UFB e HC284UPB di HANNspree sono dotati di un rivestimento anti-glare per ridurre la luce riflessa che non solo rende difficile vedere lo schermo, ma causa anche l’affaticamento degli occhi. Entrambi i modelli, dispongono inoltre di una modalità a bassa emissione di luce blu e una tecnologia che elimina sfarfallio per ridurre l’impatto che il tempo di visualizzazione prolungato può avere sugli occhi e i conseguenti rischi per la salute.

I due nuovi modelli si uniscono alla serie di monitor HC di HANNspree che vanta un design elegante e pratico. La struttura frameless degli HC284UFB e HC284UPB si presta perfettamente a una configurazione multi-monitor, dove i display sono affiancati quasi senza soluzione di continuità, mentre i profili super-sottili che incorniciano i modelli della serie HC, li rendono estremamente sofisticati sia per l’utilizzo da scrivania sia per l’installazione a parete (VESA).

I monitor HC284UFB e HC284UPB hanno una garanzia di 3 anni. Per maggiori dettagli sui nuovi monitor HANNspree che garantiscono una ricercata eccellenza visiva, vi invitiamo a visitare: www.hannspree.eu

HC284UFB - 209,20 + IVA

Display: LED da 28"

Risoluzione: 3840 x 2160 Ultra HD 4K (16:9)

Luminosità: 300cd/m2

Rapporto di contrasto (attivo): 10.000.000:1

Angoli di visualizzazione: H/V 178°/178° Ultra-Wide

Ingressi: 2x DP, HDMI + Hub USB 3.0 integrato

Altoparlanti stereo integrati: 3W x2

Design senza cornice e profilo sottile

Inclinabile e montabile a parete (VESA)

Pannello antiriflesso: durezza 3H

Modalità Luce Blu Bassa + Senza Sfarfallio

Modalità preimpostate: PC, Film, Gioco, Eco

PIP: Picture-In-Picture

PBP: Picture-By-Picture

3 anni di garanzia

HC284UFBHC284UPB - 209,20 + IVA

Display: LED da 28"

Risoluzione: 3840 x 2160 Ultra HD 4K (16:9)

Luminosità: 300cd/m2

Rapporto di contrasto (attivo): 10.000.000:1

Angoli di visualizzazione: H/V 178°/178° Ultra-Wide

Ingressi: DP, HDMI + Hub USB 3.0 integrato

Altoparlanti stereo integrati: 2W x2

Design senza cornice e profilo sottile

Inclinabile e montabile a parete (VESA)

Pannello antiriflesso: durezza 3H

Modalità Luce Blu Bassa + Senza Sfarfallio

Modalità preimpostate: PC, Film, Gioco, Eco

PIP: Picture-In-Picture

PBP: Picture-By-Picture

3 anni di garanzia

Prodotti green

Anche I monitor HC284UFB e HC284UPB sostengono il progetto Plant a Tree with HANNspree. Le vendite di monitor e tablet di HANNspree nel 2021 contribuiscono a riforestare la Val di Fiemme. Maggiori informazioni sul progetto ecologico Plant a Tree with HANNspree alla pagina: https://www.hannspree.eu/it/plant-a-tree-with-hannspree/

Chi è HANNspree

HANNspree è produttore globale di elettronica di consumo specializzata in sistemi di visualizzazione. La società fa parte del Gruppo HannStar Display Corporation, con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD). Di conseguenza HANNspree beneficia di un ricco patrimonio e di competenze tecnologiche di livello mondiale nella tecnologia audiovisiva.

Il marchio HANNspree è stato creato da HannStar nel 2003 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato dell’elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologie di visualizzazione di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato. Oggi, HANNspree offre una gamma di Tablet PC, Monitor PC e Display Multi Touch con tecnologie avanzate che vantano schermi prodotti da HannsTouch - società controllata di HannStar - uno dei maggiori produttori di touch screen al mondo.

L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con una gamma completa di monitor accuratamente realizzati per soddisfare anche le richieste più specifiche. La capacità produttiva di HANNspree, abbinata a quella commerciale e di business, ha permesso inoltre di ottenere importanti omologazioni a livello europeo, con soluzioni di Open Frame Touch Display personalizzate per progetti verticali come sistemi di automazione e vending, oltre che info-point e chioschi informativi utilizzati in ambienti retail.

Maggiori informazioni relative ai prodotti HANNspree sono disponibili sul sito internet:http://www.hannspree.eu/it

Fonte notizia: https://www.hannspree.eu/

monitor | Hannspree | tecnologia | computer |

HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain