Home > News > Trasporto merci per aziende nazionali e internazionali

Trasporto merci per aziende nazionali e internazionali

scritto da: StudioCastelli | segnala un abuso

Trasporto merci per aziende nazionali e internazionali

Per un trasporto merci per aziende efficace di qualsiasi tipologia e per settori di ogni tipo è essenziale affidarsi aziende specializzate.

Trasporto merci per aziende di ogni settore, per prodotti o macchinari di ogni tipologia.

Nel 2021, a causa del fenomeno sempre più frequente del Reshoring o per situazioni momentanee di riorganizzazione aziendale, il servizio di trasporto merci per le aziende è sempre più richiesto, sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Per questo tipo di movimentazione è essenziale affidarsi ad aziende specializzate che possano garantire che il trasloco avvenga in totale sicurezza grazie a mezzi professionali e a una squadra di operatori preparati.

King Logistics – Professionisti nel trasporto merci per aziende

King Logistics, azienda specializzata in traslochi per privati ed aziende (nazionali e internazionali) con sede a Novate Milanese, conosce l'importanza di un trasporto aziendale efficiente e sicuro.

“I mezzi a disposizione della nostra azienda permettono un trasporto merci per aziende d'eccellenza.” - “ Qualsiasi sia la tratta da percorrere siamo a disposizione dei nostri clienti per movimentazioni via terra, via mare o per via aerea” afferma Andrea Criniti, presidente dell'azienda Milanese.

Il trasporto via terra viene effettuato con mezzi adeguati alla tipologia di merce trasportata. In base alla destinazione è possibile anche usufruire di servizi bisettimanali, settimanali, giornalieri o dedicati

Il trasporto aereo è la soluzione ideale per traslochi che richiedono necessariamente tempi rapidi. Tutte le merci vengono preparate e imballate da professionisti all'interno di appositi liftvan per garantire una protezione completa in ogni fase del trasporto.

Il trasporto merci per aziende per via marittima è la soluzione migliore in caso di una movimentazione Extra UE. Anche questa tipologia avverrà in totale sicurezza grazie a container open top, flat rack, flat rack collapsible, refrigerati o piattaforma.

“La metodologia di trasporto verrà scelta insieme al cliente, in base a diversi fattori valutati precedentemente come: peso, dimensione, pericolosità della merce e necessità di una temperatura controllata o tempistiche” conclude sempre Andrea Criniti.

Chi siamo

King Logistics è parte dell'Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers). Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all'avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente. Siamo garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte a imprevisti.

Per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri servizi visitate il sito: www.kinglogistics.it

Fonte notizia: https://www.kinglogistics.it/

Trasporto merci per aziende |

Nomenclatura combinata e tariffe doganali in EU

Treno merci Cina-Italia: ecco perché agevolerà l'economia italiana

Sicurezza in azienda: movimentazione di merci pericolose

Mobilità e Transizione ecologica: Un lungo percorso per rinnovare le infrastrutture, cambiare le abitudini e rimettere a posto le cose

eCommerce e IVA: cosa cambierà nel 2021 per chi vende prodotti extra UE

Trasloco e burocrazia

​Traslocare richiede organizzazione anche dal punto di vista burocratico, essendo molte le pratiche e le autorizzazioni necessarie per non rischiare di incorrere in sanzioni. Tutti i documenti e le pratiche burocratiche necessarie per un traslocoEffettuare un trasloco con professionalità richiede un'organizzazione attenta di tutti i dettagli tra cui quelli riguardanti gli aspetti burocratici, infatti, senza determinate documentazioni e autorizzazioni il servizio non può essere effettuato.Il compito delle aziende di traslochi è quello di richiedere preventivamente tutti (continua)

L'innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali

​Per garantire lavorazioni di alta qualità, una costante innovazione è imprescindibile in un settore come quello delle finiture estetiche superficiali. La spinta verso l’innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali nasce dalla necessità di uno sviluppo costante di nuove tecnologie, con l'impiego di impianti e materiali di ultima generazione.La tecnologia oggi è il vero propulsore dell'innovazione, capace di permettere la creazione di macchinari all'avanguardia per lavorazioni di pregio. La ricerca di soluzioni innovative è e (continua)

La stampa digitale decorativa nel settore della moda

La stampa digitale decorativa è la finitura estetica per eccellenza per settori in cui la creatività e l'innovazione stilistica sono le protagoniste. La stampa digitale: la finitura estetica ideale per dar libero sfogo alla creativitàOggi le potenzialità della stampa digitale sono illimitate. Grazie a tecniche innovative e a macchinari all'avanguardia è possibile ottenere colorazioni cromaticamente eccellenti e durevoli.Questa finitura estetica trova campo di impiego in moltissimi settori, in particolare in quelli in cui la creatività la fa da (continua)

Trasferimento e trasloco per studenti fuori sede

L'incremento degli universitari che decidono di trasferirsi lontano da casa per studiare e le soluzioni per un efficace trasloco per studenti fuori sede L'incremento degli universitari che decidono di trasferirsi lontano da casa per studiare e le soluzioni per un efficace trasloco per studenti fuori sede.Il trasloco per studenti fuori sede, all'estero o in Italia, è un servizio sempre più richiesto.Secondo un'indagine svolta dall'Osservatorio Talents Venture il 27,4% degli iscritti all'università frequenta un corso di laurea in una regione diversa (continua)

Lo Sputtering, la tecnica che deriva dal trattamento PVD.

Il processo sputtering PVD è una tecnica versatile, richiesta in moltissimi settori, che può essere applicata a diversi materiali. La versatilità della tecnica dello sputteringLo sputtering è una lavorazione asciutta che agisce a bassa temperatura e consente di depositare il metallo su qualsiasi superficie.Questa finitura estetica, una delle tre tipologie di lavorazione del PVD, è uno dei metodi di applicazione più versatili: rispetto ad altre tecniche di deposizione sottovuoto, lo sputtering genera il rivestimento più sottil (continua)