Home > News > Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando...

Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme:

Tony Berry, oppure preferisci essere chiamato il re dei cappuccini?

Per tutti Tony, sono un uomo umile e semplice. La mia realta’ contata da circa quasi un milione di followers non cambia la personalita’ anzi mi fa credere ancor di piu’ che le mie doti sono quelle giuste. Quindi semplicemente Tony.

Come mai hai scelto la preferenza del Social Network Tik – Tok?

Ma in realta’ e’ nato tutto per gioco, mi incuriosiva la novita’ di un nuovo Social che mettesse alla prova tutti noi con video, spot personalizzati, ecc. Li incomincia a frugare dopo la registrazione nelle varie opzioni, e ho incominciato a provare nuove emozioni, piccoli passi che mi portassero ad una risata in famiglia…

Da cosa nasce il tuo Personaggio, a chi ti ispiri?

Il mio personaggio nasce da una mia idea improvvisa, Il Barista lo svolgo come professione e imprenditore quotidianamente, essendo titolare del Bar “Porto di ripetta bar” nella citta’ di  Roma. Quotidianamente, studio idee innovative per il mio locale, e un bel giorno, decisi di disegnare dei cappuccini, che col tempo, sono diventati virali sui Social Network.

Raccontaci di te,e dove e’ possibile contattarti:

Allora, Tony Bernardo classe ’87, felicemente sposato con la donna che quotidianamente mi fa sorridere e star bene “Antonella”, che soprattutto in questo lungo e duro periodo mi e’ stata accanto ,facendomi superare tutte le mie paure. A breve, conoscero' l’emozione di diventare Papa’.

E’ possibile contattarmi su Social Network: Facebook, Instangram, Tik – Tok, You tube (Tony Berry).

Cosa consiglieresti a tutti coloro che volessero diventare baristi pazzerelli?

Consiglierei di essere sempre umili, semplici, ma molto fantasiosi.. e’ un ottimo lavoro e aiuta a crescere nel sociale, nonche’ quotidianamente ti arricchisce di vari tipi di cultura e pensiero, nonche’ infine rispetto per il prossimo.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004436056431

Tony Berry | Barista De Vita | Stampa Berry | Tik Tok Berry |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

concerto gospel dei TONY WASHINGTON SINGERS (U.S.A.)

Zign, Seven Seconds, mint&berry – Arrivano in Italia i brand distribuiti in esclusiva da Zalando

Su EDO BARISTA puoi acquistare l'innovativo pressino PUSH, il must-have del barista professionista!

Filippmarlowe torna con un nuovo e coinvolgente caso investigativo!

TONY CICCO “La Mia Aurora” new single

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...

Amici del web Buonasera,Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare la Sign. Ra Pandini Marianna, la titolare del Marchio Pandini. Un Marchio nato da qualche anno, che subito ha pensato bene nel diffondersi in vari paesini della provincia di Ferrara e non solo...Nel territorio Bolognese nonche' Modenese.Il Pastificio Pandini, marchio registrato sul diritto d'autore e copyright di Salvo (continua)

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/ (continua)

Salvo De Vita, intitolato La strada giusta il suo nuovo lavoro Discografico...

Salvo De Vita personaggio poliedrico che, negli ultimi 5 anni, ha avuto una crescita esponenziale sia a livello artistico che imprenditoriale... Salvo De Vita personaggio poliedrico che, negli ultimi 5 anni, ha avuto una crescita esponenziale sia a livello artistico che imprenditoriale.Cantautore Italiano con vari successi discografici, di natura soprattutto autobiografica, ultimo dei quali “Un uomo diverso” capolavoro ottenuto e visionato da circa 170.000  Persone, per non dimenticare l’inedito “A mia figlia” con un Incredibile incre (continua)