Home > Musica > Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!

Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!

scritto da: Gossipnews | segnala un abuso

Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!

Pubblichiamo in anteprima il nuovo videoclip di Simone Barotti. Il brano si intitola Gimme More ed è una cover in chiave jazz della famosa hit di Britney Spears


Di solito si fanno promozioni di dimensioni titaniche. Si coinvolgono radio,tv,giornali e stampa web. Ma non lui. Simone Barotti ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo GIMME MORE per il 24 Settembre ed invece il videoclip ufficiale del brano è già online su Youtube (potete trovare il link a piè di pagina). Permettetemi di dire chè è una fantastica mossa commerciale. Si punta sull'effetto sorpresa, poi il passaparola oltre al fatto che diventa chiaro l'interesse che si ha per un personaggio. 

Gimme More è un brano jazz con riferimenti swing. Un'ottima prova di stravolgimento ed imborghesimento di un pezzo nato con altre intenzioni chiaramente. E che dire del videoclip girato da "Giuseppe quello là"? Simone si confronta con altri due "sè", uno più svampito e l'altro decisamente più furbo nella più classica lotta interiore fra le proprie personalità. Così il corto si lascia guardare piacevolmente ed una menzione speciale va ai passi di danza che il protagonista improvvisa proprio al centro del racconto. Insomma Simone stavolta si cimenta in un brano non suo ma che è riuscito prepotentemente a personalizzare. L'impressione è sempre più quella di voler riuscire a raggiungere stili musicali in contrasto tra di loro. Prima dell'estate infatti l'artista aveva lanciato il brano dance "Amami da Ora" che è stato tra l'altro un buon successo anche in streaming e in downloading (36° posizione tra i brani piu' scaricati da Itunes ed oltre 56 mila streaming su Spotify), ora invece sfacciatamente propone un jazz. Non che ci si stupisca ormai più di tanti cambi di stile ma di certo quella che era una peculiarità artistica inizia a diventare credibilmente una mossa commerciale. In ogni caso il risultato è credibile e Simone sempre capace ed ormai un mestierante. Il 24 Settembre il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e l'artista inizierà la vera e propria promozione.

gimmemore | britneyspears | musica | novita | videoclip | simonebarotti | jazz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Nel disordine che c’è , il nuovo singolo di Simone Barotti


Ministri volontari Scientology 


Elisabetta Ponte. Sarà lei la protagonista femminile del nuovo videoclip di Simone Barotti


"Una storia stupida", esce oggi l'EP di Simone Pierotti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vola al primo posto su ITunes nella sezione Jazz! "Gimme More" di Simone Barotti è il brano più scaricato

Vola al primo posto su ITunes nella sezione Jazz!
Debutta al primo posto dei brani più scaricati su Itunes la cover Jazz del cantautore romano. Continua a cambiare stile Simone. E ad ogni prova allunga il passo verso un'obiettivo sempre più chiaro. Mettere le basi per una carriera musicale solida.Completamente disinteressato ai trend del momento oggi ha pubblicato, sempre per SI.FI.Record, la cover della Hit "Gimme More" stravolgendola e dandole una connotazione jazz. L'ottimo risultato che ne è scaturito ha fatto volare il brano alla pos (continua)

Simone Barotti a Portofino. Il cantante romano in vacanza nella esclusiva cittadina ligure

Simone Barotti a Portofino. Il cantante romano in vacanza nella esclusiva cittadina ligure
L’artista romano in vacanza con un amico nella splendida Portofino Non è chiaro se sia in uno dei mega yacht attraccati a quello che è considerato uno dei porti più esclusivi del mondo oppure se risieda in albergo. Ma il cantante romano Simone Barotti è stato visto passeggiare al centro di Portofino con un amico per poi essere fotografato in uno dei lidi più chic del litorale ligure, i Bagni Bosetti, a prendere il sole. Di certo l’artista non è nuovo a vacanze di (continua)

Lo speaker radiofonico Marco Rossi e i doppi sensi durante l'intervista al cantautore Simone Barotti sul nuovo singolo "Amami da ora"

Lo speaker radiofonico Marco Rossi e i doppi sensi durante l'intervista al cantautore Simone Barotti sul nuovo singolo
"Sto ripetendo troppe volte AMAMI DA ORA, non vorrei mia moglie pensasse lo stia dicendo a te" Marco Rossi a Simone Barotti durante l'intervista Ai microfoni di Radio 4zero3 durante il programma Cantina 4zero3 ieri sera il conduttore Marco Rossi ha intervistato il cantautore Simone Barotti fresco del lancio del nuovo singolo "Amami da ora". Nella chiacchierata piu' volte lo speaker bolognese ha ripetuto il titolo della canzone tanto che ad un certo punto ha tenuto a precisare in modo goliardico "non lo sto dicendo a te AMAMI DA ORA, non vo (continua)