Home > Altro > Facile inaugura la sua seconda sede a Sestu

Facile inaugura la sua seconda sede a Sestu

scritto da: Ufficiostampa@facile.it | segnala un abuso

Facile inaugura la sua seconda sede a Sestu


Facile.it, portale leader in Italia nel confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche, continua a crescere e a investire in Sardegna e annuncia l’apertura della sua seconda sede nell’area metropolitana di Cagliari, a Sestu.

A distanza di poco più di un anno dall’apertura dell’ultima sede, l’azienda ha scelto di espandersi ulteriormente sul territorio e inaugurare un secondo ufficio, situato nell’area commerciale della città e che ospiterà, a regime, circa 65 dipendenti.

«Abbiamo aperto la prima sede nell’Isola nel 2019 e in un solo anno abbiamo superato le cento assunzioni, pertanto, a giugno 2020, abbiamo spostato gli uffici nel building di Sestu, più adatto in termini di dimensioni ai piani di crescita della società», spiega Valentina De Luca, HR Director di Facile.it. «Qui abbiamo continuato ad espanderci velocemente, assumendo in dodici mesi una persona ogni quattro giorni e arrivando a superare i 210 dipendenti».

«In Sardegna – le fa ecoTobias Stuber, Amministratore Delegato di Facile.it – abbiamo trovato una qualità del lavoro eccellente che, unita agli straordinari risultati raggiunti, ci ha consentito di crescere oltre le aspettative e ci permette oggi di continuare a investire sul territorio creando nuove opportunità di lavoro. Puntare su questa terra e sulle professionalità sarde si è rivelata una scelta davvero vincente».

Ma i progetti di Facile.it sull’Isola sono tutt’altro che conclusi; attualmente la web company ha aperto 25 ricerche per le due sedi in Sardegna, rivolte a consulenti (nei settori utilities, mutui, prestiti, assicurazioni ed automotive), account manager e addetti alle attività di back office. 

Ai nuovi dipendenti assunti su Cagliari verrà offerto un percorso formativo dedicato.

Per candidarsi: https://jobs.facile.it/


Fonte notizia: https://www.facile.it/ufficio-stampa/comunicati/facileit-inaugura-la-sua-seconda-sede-a-sestu.html


Facile it | Sardegna | Sestu | seconda sede | inaugurazione uffici | apertura sede |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA VERITA’ SULL’ ALCOOL E LA COCAINA NEI NEGOZI DI SESTU


Dai cittadini di Sestu un no alla droga senza indugi


Facile.it apre nella città metropolitana di Cagliari il primo Facile.it Store della Sardegna


Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Monza


Italia e Montenegro, l’elettrodotto dei record nelle parole dell’AD e DG di Terna Luigi Ferraris


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Bollette: con la manovra benefici di circa 28 euro a famiglia

Bollette: con la manovra benefici di circa 28 euro a famiglia
L’esecutivo guidato da Mario Draghi ha previsto l’istituzione di un fondo per contrastare l’aumento del costo dell’energia in bolletta, con uno stanziamento di circa 2 miliardi di euro per il 2022. Ma quale potrebbe essere il beneficio reale di tutto ciò per le famiglie italiane? Facile.it ha stimato* l’impatto dell’intervento su una famiglia media scoprendo che i fondi, se concentrati ne (continua)

Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it Partner

Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it Partner
Facile.it sceglie la città di Palermo per la nuova tappa del tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete di intermediari indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore assicurativo in Sicilia la possibilità di conosc (continua)

Facile.it torna in TV con Luca si sente così

Facile.it torna in TV con Luca si sente così
Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna in tv con una nuova campagna televisiva intitolata Luca si sente così; ad essere protagonisti dello spot sono, ancora una volta, i prodotti Rc Auto. La creatività, in onda da domenica 10 ottobre, è firmata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la regia di Alessandro De Leo e si avvale della produzione di The (continua)

Lavoro: fa tappa a Firenze l’Open Day di Facile.it Partner

Lavoro: fa tappa a Firenze l’Open Day di Facile.it Partner
Facile.it sceglie la città di Firenze per la nuova tappa del tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete di intermediari indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore assicurativo della regione la possibilità di cono (continua)

Riforma catasto: più di 1 proprietario su 2 è favorevole

Riforma catasto: più di 1 proprietario su 2 è favorevole
Da giorni la riforma del catasto e le sue possibili conseguenze occupano il dibattito pubblico, ma cosa ne pensano gli italiani? Per rispondere alla domanda Facile.it ha commissionato un’indagine agli istituti di ricerca mUp Research e Norstat, realizzata su un campione rappresentativo della popolazione*, da cui è emerso che più di 1 proprietario su 2 (57%) è d’accordo con la riforma. Se (continua)