Home > News > Riapre il 23 settembre Idylio by Apreda, il ristorante del The Pantheon Iconic Rome Hotel di Roma

Riapre il 23 settembre Idylio by Apreda, il ristorante del The Pantheon Iconic Rome Hotel di Roma

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

Riapre il 23 settembre Idylio by Apreda, il ristorante del The Pantheon Iconic Rome Hotel di Roma


Un appuntamento da segnare in agenda quello di giovedì prossimo, 23 settembre, data prevista per la riapertura del ristorante condotto dallo chef stellato Francesco Apreda presso il suggestivo The Pantheon Iconic Rome Hotel in Via di Santa Chiara a Roma.

L’HOTEL

Il 5 stelle The Pantheon Iconic Rome Hotel è un’esperienza per vivere Roma in maniera diversa, al meglio. Un soggiorno a The Pantheon Iconic Rome Hotel significa respirare la Città Eterna, godendo di un’ospitalità curata sin nei minimi dettagli.

È chiaro come, in questo contesto, l’aspetto gastronomico gioca un ruolo di primaria importanza: immergersi nei piaceri del gusto significa scoprire appieno un luogo, capirne la storia e la cultura.

Il ristorante Idylio by Apreda, dal 2019 insignito di una stella Michelin, è diretto da uno chef di straordinario livello, interprete di una cucina in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Si tratta di Francesco Apreda, un talento del panorama gastronomico tricolore. Estro, tecnica, equilibrio, radici italiane ed eleganti pennellate di Oriente: queste le caratteristiche che compongono la sua cifra stilistica.

IL RISTORANTE

Un’atmosfera intima, sapori autentici, piatti della tradizione Mediterranea rivisitati con uno stile orientale, un’ospitalità unica, cura dei dettagli: questa è la filosofia che lo Chef stellato ha voluto applicare al ristorante Idylio by Apreda.

GLI ORARI DI IDYLIO BY APREDA

Dal 23 settembre, ogni Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 19:30 alle 22:30, sarà possibile tornare a vivere un’esperienza culinaria unica nel suo genere grazie alle innovative proposte gastronomiche dello Chef. Da fine ottobre aumenteranno a cinque i giorni di apertura e sarà possibile gustare una cena stellata dal martedì al sabato.

L’AMPLIAMENTO DEI COPERTI E LO SPAZIO PRIVE’

La grande novità di questa riapertura è l’ampliamento del ristorante, che è stato chiuso per consentire lavori di ristrutturazione che hanno portato i coperti totali da 22 a 32.

Nel frattempo gli ospiti non si sono certo annoiati potendo godere, con la bella stagione, di un’esperienza gastronomica indimenticabile firmata sempre dallo chef Francesco Apreda sulla spettacolare Divinity Terrace - al 6° piano dell’Hotel - ammirando una delle viste più belle della Capitale.

Nel ristorante Idylio by Apreda è stata predisposta una nuova sala nella quale si trova anche uno spazio privé.

Tutto è stato ripensato per accogliere un maggior numero di ospiti, chiaramente sempre in ottemperanza alle direttive del nuovo DPCM; sarà quindi sempre richiesta la prenotazione per garantire una cena in completa sicurezza.

I TRE PERCORSI DEGUSTAZIONE

Tre i menù degustazione proposti dal ristorante Idylio by Apreda. Il primo, Sapidità Essenziali, introdotto nell'autunno 2021, prevede sette portate caratterizzate da un bilanciamento tra sapidità e spezie in assenza di sali aggiunti. Il secondo, Iconic Signature by Apreda, è un percorso degustazione in cui vengono proposti i grandi classici dello Chef mentre l’ultimo, Idylio’s Butterfly, si contraddistingue dalla possibilità di scegliere cinque piatti attingendo dai primi due percorsi.

Il ristorante michelin Idylio by Apreda è una vera e propria enclave gourmet, intima e riservata dove i sapori mediterranei si fondono alla perfezione con lo spirito internazionale tipico di una metropoli da sempre al centro del mondo.

IDYLIO BY APREDA

Via di Santa Chiara 4/A – Roma

Tel. +39 06 87 80 70 70

www.thepantheonhotel.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bike tour rome con Rome for You


Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels


“ART&FOOD – Assaporare l’arte” – Painting Edition 26 Maggio 2021 ore 18.00


Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it


A hotel for your Rock-in Roma Holiday!


La lista dei migliori hotel del mondo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare
Sabato 23 e domenica 24 ottobre a Napoli, Circolo Nautico Posillipo dalle 10:30 alle 18:30. OTAM sbarca a Napoli e per la prima volta con un partner, Mele Yacht, per offrire a tutti gli armatori appassionati, un’esperienza unica per il Sud Italia, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 al circolo nautico Posillipo. Protagonisti dell’evento saranno il nuovo modello 70 (continua)

Hikaya: 4 donne dall'Afghanistan, podcast per sensibilizzare e favorire la raccolta fondi lanciata da Pangea, a sostegno delle donne e bambini di Kabul, ideati da Nucleo Media Studio

Hikaya: 4 donne dall'Afghanistan, podcast per sensibilizzare e favorire la raccolta fondi lanciata da Pangea, a sostegno delle donne e bambini di Kabul, ideati da Nucleo Media Studio
Quattro podcast che raccontano quattro storie di giovani donne afghane  Hikaya: 4 donne dall'Afghanistan, un progetto concepito da Nucleo Media Studio per sensibilizzare e favorire la raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Pangea Onlus per sostenere le donne afghane vittime di violenza.Un’idea nata appena la situazione sociale in Afghanistan è precipitata, e realizzata per agire concre (continua)

Ballottaggio Caserta, Marino: “Con noi rapporto diretto con Regione e Governo per il bene della Città”

Ballottaggio Caserta, Marino: “Con noi rapporto diretto con Regione e Governo per il bene della Città”
Gian Pier Menditto, coordinatore politico Origini: “Serve un Sindaco che ponga un filo diretto con la Regione, per avere sostengo e progettualità! Noi possiamo farlo.”Tantissimi i risultati ottenuti dall’Amministrazione uscente che si ricandida al governo di Caserta. Caserta. Mancano 7 giorni al ballottaggio che decreterà il prossimo Sindaco di Caserta che vede da un lato l'uscente Carlo (continua)

Cinema, “La Banyera” vince il Visioni Corte 2021

Cinema, “La Banyera” vince il Visioni Corte 2021
Per la prima volta in 10 edizioni la miglior regia è di una donna, l’israeliana Or Sinai  GAETA, 26 SETTEMBRE 2021“La Banyera” del regista spagnolo Sergi Maltí i Maltas si aggiudica il premio come miglior opera al Visioni Corte International Short Film Festival 2021 nella sezione CortoFiction International, vincendo anche come miglior montaggio (Jorge Macaya), in ex equo con “Replay” (continua)

Ronn Moss a “Star in the Star” per promuovere “Viaggio a sorpresa”

Ronn Moss a “Star in the Star” per promuovere “Viaggio a sorpresa”
Dopo aver mostrato le prime immagini del suo “Surprise Trip – Viaggio a sorpresa” durante la Mostra del Cinema Venezia, la star americana Ronn Moss è rimasta in Italia per proseguire nella promozione del suo film con Lino Banfi. Tra le sue prime apparizioni televisive c’è stata quella su Canale 5 ospite di Ilary Blasi a “Star in the Star” (continua)