Home > Prodotti per la casa > ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort.

OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off.

Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e praticità dei vantaggi assicurati dai miscelatori termostatici OMBG. L’acqua stessa determina il buon funzionamento del meccanismo: si apre e si chiude, la sua portata è predefinita, quindi non è possibile, e nemmeno necessario, regolarla. A riprova dell’attenzione ad ogni dettaglio costruttivo, il bottone che aziona il flusso è una cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.

La gamma On-Off è disponibile per molteplici modelli di miscelatori termostatici a incasso per doccia e vasca ed è abbinata a O-Box, la scatola di fissaggio che agevola l’installazione e l’eventuale manutenzione del prodotto.

www.ombg.net

Fonte notizia: http://www.ombg.net

OMBG srl | miscelazione termostatica | rubinetteria | bagno | doccia | made in Italy |

Deviatore a tre vie di OMBG. Comfort e praticità per il miscelatore termostatico