Home > Musica > Breathing: il nuovo singolo di Kharfi, fuori il 24 settembre

Breathing: il nuovo singolo di Kharfi, fuori il 24 settembre

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Breathing: il nuovo singolo di Kharfi, fuori il 24 settembre

Esce il 24 settembe Breathing, il nuovo singolo di Kharfi.


Brano dance sperimentale dal sound energico e dinamico, Breathing è il primo singolo estratto dall' album AQUARIUM previsto per la fine del 2021.
Il beat strizza l’occhio a un mondo dance radiofonico molto attuale con giochi di voce come il vocal-pitching conditi da drums movimentate.

"L'obiettivo di Breathing è quello di fare da apripista per la stagione live autunnale e farsi spazio nuovamente in radio e nei digital stores." 

BIO
Nato nel 1997 in Italia da radici marocchine,Kharfiè uno dei più giovani produttori della scena EDM Italiana ad essersi esibito in alcuni dei più grandi festival italiani, ricevendo il supporto di artisti di spicco come Kiesza, Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo. 
Vanta la collaborazione con musicisti del calibro di Giovanni Allevi e media tra cui DJ MAG, Dancing Astronaut, ThisSongIsSick e Nest HQ. 

Nell'estate 2016 pubblica il singolo di debutto Hei Bae che lo proietta nel cuore della scena dance italiana ottenedo ottimi posizionamenti nelle classifiche come l' iTunes Dance Chart italiana, MTV Italy Dance Chart e nella Spotify Viral Chart (Italia). Successivamente, Kharfi rilascia due importanti remix:Inside Out per The Chainsmokers e  Universe per Benny Benassi. 

Tra il 2017 e il 2020 escono i singoliBye Bae, Only One eDon't Waste My Time che hanno raggiunto insieme più di 15 milioni di stream su Spotify. 
Nello stesso anno si esibisce come opening act per artisti come Skrillex, Steve Aoki e Martin Garrix. 

Alla fine del 2018 ha pubblicato il suo primo progettoGrattacieli

Nel 2021 esce 24, il suo secondo EP che anticipa l'uscita del suo album di debutto previsto per la fine dell'anno.


Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=7cc8dc01d250ba2caf347751b026a83d&co=-


Breathing | Kharfi | nuovo singolo | dance | edm | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


25/03: Mamme in primo piano, evento aperto a Mamme e Bimbi!


AIS VENETO: SI TORNA A SCUOLA CON I NUOVI CORSI PER SOMMELIER


Gaia gentile presenta il video FUORI TENDENZA


Mouth Water “Goodnight” è il singolo realizzato con la collaborazione dei due produttori parigini Sylvain Rabbath e Aurélien Fradagrada


Carroponte: ecco il programma della prossima settimana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre
Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci. Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci.Il brano, dolce e delicato, racconta dell’afa d’estate, del gelo d’inverno, dei pop corn al cinema e delle luci di Natale. Cos’hanno in comune tutte queste cose? Milano e i baci, quelli dati sul treno, in metro, quelli dolci e quelli al veleno. I baci è tutto questo e molto altro, una canzone che parla di tutt (continua)

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store
Fuori su tutti gli store il nuovo album di LaVia. Monologo è un disco dalle sonorità tipicamente Trap, con influenze ben distinte con il giusto mix di rap e cantato melodico. Diversi I temi toccati tra cui spiccano la malinconia, e la sofferenza interiore dell’artista, che lui stesso metaforicamente paragona alla sofferenza in cui versa la natura attualmente, a causa dell'attività dell'uomo.La natura è sempre stata una musa ispiratrice per me, la (continua)

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre
Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Anni di canzoni racchiusi in un’opera che celebra il coronamento di un percorso musicale di una vita intera e dedicato a tutte le persone che hanno supportato l'artista durante la sua carriera. L'album è composto da 9 tracce originalitra le quali alcune già pubblicate in veste di singoli che hanno già raccolto un ottimo consen (continua)

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre
Esce il 24 settembre il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1. Esce il 24 settembre il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1.Caratterizzato da sonorità dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista.La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin.I termin (continua)

L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre

L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre
Esce il 17 Settembre L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Il cantautore modenese torna con una ballad romantica intima e profonda che tratta il delicato tema dell' amore non corrisposto. Il brano vede nuovamente la collaborazione con lo scrittore e paroliere di Latina Simone Pozzati, insieme al quale l'artista ha già pubblicato i singoli Come dovrebbero e Per un applauso (Etichetta LaPOP)L'impossibile è una ballad roman (continua)