Home > Auto e Moto > INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada - Versilia 2021

INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada - Versilia 2021

scritto da: Anice | segnala un abuso

INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada - Versilia 2021

INEOS Grenadier sarà in mostra nell’area EXPO di Viale Europa a Viareggio e in prova presso l’area EXP1 a Massarosa. La Fiera Internazionale Fuoristrada – Versilia 2021 diventa una tappa italiana del 2B Tour mondiale del Grenadier.Il Grenadier sarà in vendita in Europa dall’estate 2022. Le prenotazioni saranno aperte da ottobre 2021.


Grenadier, il 4X4 duro e puro di INEOS, sarà protagonista della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada - Versilia 2021, la manifestazione a ingresso gratuito per gli amanti dell’off-road organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada, che si terrà a Viareggio (LU) il 15-16-17 ottobre 2021.

Un’occasione irrinunciabile per gli estimatori del fuoristrada senza compromessi, che all’evento avranno la possibilità non solo di ammirare dal vivo l’atteso Grenadier nell’area Expo di Viale Europa a Viareggio, ma anche di vivere, nelle giornate del 16 e del 17 ottobre, l’esperienza di un test drive dinamico a bordo dei prototipi, nell’area “Off Park Versilia” sita in Strada Provinciale Giacomo Matteotti a Massarosa, vicino a Viareggio.

La Fiera Internazionale Fuoristrada ospiterà la tappa italiana del 2B Tour globale del Grenadier, che dopo Europa e Regno Unito approderà in Medio Oriente, Australia e Africa sub-sahariana. La sigla 2B identifica lo stadio di evoluzione del prototipo che sta affrontando una sessione di collaudo eccezionale: oltre 1,8 milioni di km nelle condizioni di terreno e atmosferiche più severe, in tutto il mondo.

A Viareggio, i partecipanti potranno provare in anteprima – insieme ai collaudatori INEOS – il Grenadier: un’opportunità imperdibile per testare le caratteristiche uniche di un vero 4X4 che non scende a compromessi quando si tratta di andare fuoristrada.

Solido e dalle forme studiate per assecondare la funzione, il Grenadier è stato concepito per garantire la massima praticità senza dimenticare il comfort. Gli interni dal design aeronautico coniugano le funzionalità più moderne alle esigenze di chi ne fa un uso prettamente lavorativo. INEOS Grenadier è un fuoristrada performante e versatile, adatto nelle situazioni più difficili, che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza richiesti per essere un vero cittadino del mondo.

Dotato di propulsori BMW da 3.0 litri, sei cilindri, benzina e diesel, cambio automatico ZF a 8 rapporti, telaio a longheroni Gestamp e assali realizzati appositamente dal team R&D del gruppo Carraro, INEOS Grenadier è un 4X4 pensato per essere facilmente personalizzabile, con soluzioni proprie e di terzi, e diventare così un partner flessibile e affidabile in grado di assecondare ogni necessità.

Grenadier, sarà commercializzato in Europa dall’estate 2022 mentre le prenotazioni apriranno a ottobre 2021.

Ricordiamo che sia per l’accesso all’area EXPO sia per effettuare i test drive è necessario disporre del Green Pass.


Fonte notizia: https://ineosgrenadier.com/it/it/


Fuoristrada INEOS | INEOS Grenadier | Grenadier 4x4 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

INEOS e The HALO Trust per lo sviluppo del Grenadier 4X4


Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia


Test Driver per la Stampa in Sabina Honda Xadv 2021 ha fatto Centro!


DA PARIGI A DAKAR PASSANDO PER MOSCA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sfida del Controllo dell’Olio: campagna Castrol a supporto delle officine

Sfida del Controllo dell’Olio: campagna Castrol a supporto delle officine
Sfida al controllo dell'olio: pacchetto marketing gratuito di supporto creato per generare consapevolezza sul controllo dell’olio e prenotazioni presso le officine.Il pacchetto include tutto il materiale utile per la promozione digitale e in officina della campagna. Secondo una nuova ricerca, il 46% dei proprietari di auto in Italia preferirebbe che il controllo del livello dell’olio fosse effettuato da un meccanico. Sarà lanciata in autunno la nuova campagna di marketing Castrol denominata "Sfida del Controllo dell’Olio", che mira a incentivare gli automobilisti a recarsi presso un’officina per controllare il livello dell’olio. L’azienda ha infatti creato un pacchetto marketing gratuito per le officine volto a promuovere la campagna e a incoraggiare i clienti attuali e potenziali a rivolgersi a loro per il co (continua)

Vredestein Quatrac: Miglior pneumatico all-season per Auto Zeitung

Vredestein Quatrac: Miglior pneumatico all-season per Auto Zeitung
Vredestein Quatrac di sesta generazione vince anche il premio "Rapporto qualità-prezzo consigliato". Auto Zeitung ha dichiarato che il Quatrac "è una categoria a sé stante" sull'asfalto bagnato in un'ampia gamma di temperature.Quatrac offre un equilibrio di prestazioni accuratamente ottimizzato su asciutto, bagnato o ghiaccio. Il marchio Vredestein beneficia di quasi 30 anni di esperienza nel mercato degli pneumatici all-season. Auto Zeitung, una delle principali riviste motoristiche della Germania, ha nominato Vredestein Quatrac come "Miglior pneumatico all-season" per il 2021. Lo pneumatico, vincitore anche del premio "Rapporto qualità-prezzo consigliato", ha affrontato un'agguerrita concorrenza rappresentata da altri otto prodotti della popolare categoria all-season.La rivista ha condotto un test completo degli pneumat (continua)

Mieloma Multiplo: online nuovo corso online di EMN Research Italy

Mieloma Multiplo: online nuovo corso online di EMN Research Italy
L’edizione 2021 del corso gratuito di Formazione a Distanza di EMN Research Italy rivolto al personale coinvolto nella ricerca clinica sul mieloma multiplo si arricchisce di nuovi contenuti e sarà disponibile fino al 31 dicembre 2021. La prima edizione del 2020 ha avuto un grande successo con l’esaurimento dei posti disponibili in pochi giorni. Sul sito teamm-fad.it è disponibile, previa registrazione, la seconda edizione del progetto di formazione a distanza TEAMM (Training Evolution About Multiple Myeloma) ideato e promosso da EMN Research Italy, impresa sociale nel campo della ricerca clinica sul mieloma multiplo con sede a Torino.Il corso gratuito, che nella sua prima edizione del 2020 ha ottenuto un riscontro molto positivo esaurend (continua)

Vredestein VF Traxion Optimall omologato su CLAAS XERION

Vredestein VF Traxion Optimall omologato su CLAAS XERION
CLAAS, una delle principali aziende a livello mondiale che opera nel settore delle mietitrici e dei trattori agricoli, ha omologato gli pneumatici Vredestein VF Traxion Optimall per il proprio trattore premium della linea XERION. 'omologazione interessa lo pneumatico Vredestein VF Traxion Optimall più grande, con misura VF 900/60R42 PFO NRO 189D TL. Questo innovativo pneumatico VF Traxion Optimall per il segmento di punta dei trattori non ha eguali in termini di trazione, efficienza dei consumi di carburante e durata degli pneumatici nel tempo, con una conseguente riduzione sostanziale del costo totale di gestione.I tratto (continua)

Rightware presenta Kanzi One, il primo strumento HMI all-in-one per l'automotive

Rightware presenta Kanzi One, il primo strumento HMI all-in-one per l'automotive
Rightware presenta Kanzi One che offre la più completa integrazione con Android, il più potente motore grafico dedicato al settore automobilistico e un’architettura logica per la massima efficienza. ONACO DI BAVIERA, Germania, 7 settembre 2021 – Rightware ha presentato oggi Kanzi One, la prima e unica toolchain HMI automobilistica completamente compatibile con Android™. Kanzi One, grazie a una grafica 3D di riferimento per il settore, consente alle Case automobilistiche di creare l'interfaccia utente (UI) più all’avanguardia per l’abitacolo automobilistico intelligente avanzato."Kanzi One rap (continua)