Home > Eventi e Fiere > Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

Personal Data, system integrator bresciano focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, partecipa insieme a Techlit SCM, fornitore specializzato in sistemi di comunicazione digitale - entrambi del Gruppo Project - alla prima edizione di FUSA Expo, fiera nazionale dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende, in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia, Stand 46.

La fiera è un appuntamento B2B con un format innovativo ed essenziale volto a entrare in contatto con le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l'impresa e le soluzioni all'avanguardia di performance marketing.

Nello spazio espositivo condiviso, Personal Data presenterà  a  clienti e partner due soluzioni: iCatalogue, una piattaforma omnicanale basata su cloud che consente la gestione centralizzata delle vendite su tutti i canali B2B,  con un sistema di web order management esteso e performante, e Docsmarshal, un sistema di Business Process Management (BPM) che aiuta a gestire e a misurare i processi aziendali combinando tecnologie informatiche e metodologie organizzative.

Techlit SCM proporrà la sua offerta di sistemi di  communication & collaboration attraverso un'esperienza digitale a disposizione dei visitatori volta a far comprendere come queste soluzioni siano in grado di supportare i processi aziendali e il workspace management, necessari oggi per far convivere in modo strutturato e produttivo smart working e lavoro in presenza nel rispetto di standard qualitativi e ottimizzazione dei costi.

Lunedì 4 ottobre, dalle 9.30 alle 10,30, c/o Sala 1,

Personal Data presenterà il workshop "Digitalizzare i processi aziendali".

Speaker: Alessandro Annese, responsabile divisione software di Personal Data.

Accedere a questo link per effettuare l'Iscrizione

Per maggiori informazioni sulla Fiera: https://fusaexpo.it/

Fonte notizia: https://www.personaldata.it/

fiere | eventi | soluzioni IT per le aziende |