Home > News > Regali Aziendali Natale su Maxilia

Regali Aziendali Natale su Maxilia

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Regali Aziendali Natale su Maxilia

Ogni anno milioni di aziende sfruttano le feste natalizie per dire grazie a clienti, dipendenti e partner commerciali.

I regali aziendali di Natale sono un ottimo modo per rafforzare la visibilità della tua azienda e mettere in mostra il tuo impegno nei confronti del pubblico.

Per offrire regali natalizi graditi e approfittarne per aumentare la risonanza del tuo marchio, personalizza i migliori prodotti selezionati da Maxilia con il tuo logo aziendale e grafiche a tema.

Su https://www.maxilia.it/regali-aziendali-natale/ trovi tutte le idee più originali, simpatiche ed efficaci per offrire ai tuoi clienti e dipendenti i migliori regali aziendali di Natale.

Bottiglie Natalizie

Bottiglie e borracce sono sempre un’ottima idea come regalo aziendale: ricordano a chi le riceve di bere a sufficienza durante il giorno e si possono personalizzare in mille modi diversi.

Sceglile in plastica colorata, metallo elegante o con un originale rivestimento in legno, aggiungi una grafica natalizia e il tuo logo aziendale e avrai il perfetto regalo di Natale a prova di budget!

Articoli da Ufficio Natalizi

I gadget aziendali da ufficio sono un must in ogni compagnia. Se vuoi unire l’utile al dilettevole, crea l’atmosfera natalizia sul posto di lavoro con tappetini per il mouse, taccuini e penne che metteranno subito tutti di buonumore!

Articoli per la Casa Natalizi

Per i tuoi clienti, scegli regali aziendali Natale per addobbare la casa e offrire tutto il calore tipico delle feste natalizie.

Alcune idee offerte da Maxilia includono morbide coperte in pile o flanella, candele profumate e porta candele, un mini albero di Natale, altoparlanti, calendari dell’avvento.

Regali Edibili Natalizi

Uno dei regali più graditi a Natale sono i cesti pieni di leccornie: su Maxilia puoi personalizzare cioccolata, caramelle, confezioni di tè e molto altro con il tuo nome aziendale per fare un figurone.

E per i migliori clienti, scopri le bottiglie di vino in un elegante cofanetto regalo!

Scegliendo in anticipo i tuoi regali aziendali di Natale potrai sfruttarli al meglio per le tue campagne marketing natalizie e far girare il tuo nome in maniera simpatica e originale.

Acquista su Maxilia i tuoi gadget preferiti e offri al tuo pubblico solo il meglio.

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere

Cosa Ci Si Aspetta Dai Regali Natalizi Aziendali , Alcune Idee

Natale 2014 con oltre 230 milioni di regali in Italia : 1 Italiano su 3 ha intenzione di acquistarli da Mobile

REGALI IDEALI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI VITA FACENDO UN REGALO A TE!

I nuovi trend del Natale degli italiani in soft lockdown: regali anche per se stessi, spirito natalizio per diffondere ottimismo e festeggiamenti a distanza

L’europa Deve Liberarsi Dall’egemonia Digitale Americana E Lottare Per Un Futuro Migliore

La Corte di Giustizia Europea ha respinto il ricorso di Google contro la decisione antitrust di 2,4 miliardi di euro dell’UE. Se da una parte l’Europa sta intensificando la sua campagna legale contro i giganti tecnologici americani, dall’altra sta cercando attivamente di sviluppare le proprie aziende tecnologiche e industrie di chip per migliorare l’autonomia economica, politica e di sicurezz (continua)

China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo aprirà il 1 dicembre