Home > Altro > "Nati per l'estetica", i Doric 20 e 60 brillano al Salone Internazionale delle sigarette elettroniche di Dubai, in Medio Oriente

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

VOOPOO, un marchio di sigarette elettroniche di fama internazionale, ha precedentemente rivelato che la serie di prodotti Doric, basata sulla piattaforma Innovative Tasty Optimal solution (ITO) sviluppata in modo indipendente, sarebbe stata disponibile alla fine di settembre. Nel Medio Oriente Dubai International E-cigarette Exhibition, tenutosi il 19 settembre di quest'anno, i due prodotti, Doric 20 & 60, sono stati brillantemente debuttati in anticipo, svelando il loro mistero alle masse di appassionati di vaping.

Nato per l'estetica, design minimalista + forma compatta del corpo

Ciò che impressiona di più della serie Doric è il suo design elegante. Ispirate alle misteriose colonne del Pantheon dell'antica Roma, le DORIC 20 & 60 offrono ai consumatori un'esperienza sensoriale ridotta, ma non semplice. Attraverso l'uso dell'innovativa e sottile tecnologia del corpo in alluminio, i DORIC 20 & 60 non solo hanno una presa confortevole, ma creano anche un'esperienza elegante e artistica.

In particolare, il Doric 20 ha un diametro di 19 mm, un design del corpo estremamente sottile, e la sua struttura interamente metallica è perfetta al tatto, pur essendo estremamente leggera da trasportare. Ci sono cinque favolosi colori tra cui i consumatori possono scegliere: Space Gray, Pale Gold, Olive Green, Ice Blue e Rose Gold.

Il semplice stile europeo, il design cilindrico e classico del Doric 60 e l'eccellente esperienza di tenuta sono stati molto apprezzati dai partecipanti alla mostra. Le dimensioni compatte e la leggerezza del Doric 60 lo rendono adatto a qualsiasi tasca o borsa, mentre la combinazione del corpo interamente in metallo e la combinazione di colori scuri evitano graffi e macchie di impronte digitali. Allo stesso modo, il Doric 60 è disponibile in cinque colori tra cui i clienti possono scegliere: Space Gray, Deep-sea Blue, Olive Green, Ice Blue e Grapefruit Red.

Stabilità nel gusto, durata superiore della batteria

La regolazione del gusto è sempre stato l'argomento di maggiore preoccupazione per i vapers, ed entrambi questi prodotti Doric hanno un sistema di aria di nuova concezione, regolabile all'infinito, che supporta la regolazione delle vie aeree a qualsiasi dimensione. Inoltre, un foro di ingresso separato è stato progettato per gli utenti del vaping orale, con diverse dimensioni di apertura, liberamente regolabili, per sentire le diverse esperienze di vaping Loose o Tight, e la concentrazione del gusto può essere regolata a piacere.

Il Doric 20 adotta una tecnologia innovativa basata sulla piattaforma ITO, che non solo aumenta l'area di atomizzazione all'interno della bobina, ma aumenta anche la velocità di riscaldamento. La combinazione di prestazioni e velocità fornisce agli utenti un'esperienza di sapore potente come niente sperimentato prima. L'innovativo design anti-condensazione e anti-perdita di olio ha migliorato i normali punti dolenti dell'esperienza del prodotto. In termini di durata della batteria, il Doric 20 sarà dotato di ricarica rapida Type-C 1.5A, e il dispositivo terminerà la ricarica entro 1 ora, che può facilmente consentire un giorno intero di utilizzo per i vapers. Poiché il Doric 20 utilizza una tecnologia di uscita di potenza stabile, garantirà un'esperienza di gusto coerente dal primo all'ultimo sorso, indipendentemente dal livello di potenza.

Il Doric 60 è controllato dal chip Gene di VOOPOO per garantire che gli utenti sperimentino il gusto ricco della sua potenza 5-60W, mentre i due nuclei di atomizzazione PnP di 0,2Ω e 0,3Ω, consentono agli utenti di sentire i diversi sapori di fumo da questi diversi nuclei. In termini di prestazioni di durata della batteria, il Doric 60 è dotato di un'interfaccia Type-C 1.6A per la ricarica ad alta velocità, così come un design della batteria ad alta capacità 2500mAh, permettendo ai vapers di evitare qualsiasi problema di durata della batteria.

Informazioni su VOOPOO

VOOPOO è stata fondata nel 2017 ed è rapidamente cresciuta grazie ai prodotti DRAG, che sono stati ampiamente acclamati a livello globale in un breve periodo di tempo. Come impresa high-tech con R&S, design, produzione e branding, VOOPOO ha quattro serie di prodotti principali - DRAG, VINCI, ARGUS e V. Attualmente VOOPOO è presente in più di 70 paesi in Nord America, Europa e Asia.

ATTENZIONE: Questo prodotto può essere usato con prodotti e-liquid contenenti nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.

VOOPOO Sito ufficiale: https://www.voopoo.com/

IG: https://www.instagram.com/voopoo_global/

Facebook: https://www.facebook.com/Voopootech/

Tiktok:https://www.tiktok.com/@voopoo_indonesia?lang=en