Home > Economia e Finanza > Al Next Economy Forum, tenutosi a Roma e online sabato scorso, i trend del futuro!

Al Next Economy Forum, tenutosi a Roma e online sabato scorso, i trend del futuro!

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Al Next Economy Forum, tenutosi a Roma e online sabato scorso, i trend del futuro!

I partecipanti, in presenza e online, non vedono l'ora di sperimentare la killer application


Ha riscontrato un consenso unanime di tutti i partecipanti l’atteso evento Next Economy Forum che si è tenuto questo sabato scorso in diretta Facebook, con migliaia di spettatori virtuali.

ATS Sharing e CFX Quantum hanno spiegato ai presenti come la rivoluzione digitale in atto può realmente cambiare in meglio tanti aspetti pratici della  vita e come al contempo può generare nuove forme di entrate, sia sotto forma dei famosi NFT (NotFungibleToken) che di Criptovalute, entrambi scambiabili sul mercato.

Proprio in questo senso ATS ha annunciato l’ imminente creazione di una compagnia dedicato al Mobile Gaming che sarà tra le primissime a rilasciare in Italia un avanzato gioco su telefonini Android e iOS capace di far guadagnare punti trasformabili NFT o Token listati sui maggiori exchange.

CFX non ha solo introdotto la sua Carta prepagata Mastercard, associata a un IBAN personale per avere il proprio conto bancario indipendente su telefono mobile ma ha anche spiegato l’innovativo device tascabile e-Blocker, in grado di riequilibrare il proprio organismo riducendo il rischio dei danni prodotti da elettrosmog da cui, purtroppo,  siamo tutti quanti colpiti per via della vicinanza quasi perenne a wifi, smart phone o elettrodomestici da casa.

CFX Quantum ha anche presentato, suscitando molto interesse, l’avanzatissima piattaforma di trading d’arbitraggio avanzata, realizzata con la collaborazione di Fujitsu col suo chip, Digital Annealer, che consente velocità quantistica, e i creatori di ZAG Trader – parter di NYSE Technologies – già pienamente operativo nelle Borse degli Emirati Arabi ed altre ancora; questa superveloce piattaforma sta già permettendo a CFX di ottimizzare il suo servizio ZEROONE, che consente, per ogni deposito su uno stable token, non quotato, un premio in staking di almeno l’ 1% mensile, senza mai alcun rischio di perdita

Ha concluso il Forum la presentazione di Lars Schlichting, eminente Avvocato della Svizzera, con l’aiuto del quale CFX ha acquisito la società di asset management che, una volta accreditata, diventerà atta a lanciare la Neobank.

Sono tutte notizie di rilevante spessore, che ovviamente hanno reso felice l’audience composta per la maggior parte da Ambassador, che rappresentano oggi la prova vivente del successo del modello distributivo etico e innovativo della cosiddetta Sharing Economy.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NASCE REFPLACE, L'UNICO PORTALE PROFESSIONALE AL MONDO CHE VALORIZZA IL PROFILO DEI CANDIDATI ATTRAVERSO REALI REFERENZE


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


REFPLACE.COM: I POTENZIALI PROFILI PROFESSIONALI PRESENTI NEL MERCATO LAVORO VALORIZZABILI E VALUTABILI CON UN SEMPLICE CLICK


Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"


NOVITA’ FTK 2018: FHIABA PRESENTA I NUOVI UNDERCOUNTER


himolla sceglie la cornice delle Officine Saffi per la sua prima presentazione milanese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi
CM.com rafforza la sua proposta di valore nel settore degli eventi aggiungendo ulteriori canali per interagire con i visitatori. Breda, 26 novembre 2021. Specialista nel commercio conversazionale, CM.com annuncia di aver acquisito Appmiral.com, società belga che fornisce applicazioni per organizzatori di eventi e festival.Partner di eventi come il festival Rock Werchter, I Love Techno, Tomorrowland, Pinkpop o anche Laundry Day, Appmiral.com consente agli organizzatori di fornire agli smartphone dei propri vis (continua)

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?
Siamo sempre meno avvezzi a ragionare (investire) nel medio-lungo termine, il quotidiano sembra l’unico obiettivo. Padova 23 novembre 2021 – A Napoli si dice “Ogni Scarrafone è Bell’ ‘a Mamma Soja” e penso ci sia poco da aggiungere a quello che è considerato sicuramente anche in Veneto e in generale in Italia un vero amore materno/paterno, un amore senza condizioni capace di ignorare qualsiasi difetto.In generale in Italia è oggi ancora questo il rapporto dei genitori con i figli.Si è dispo (continua)

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale
Il cancro colorettale è uno dei tumori più comuni. Il numero di nuovi casi nel solo in Italia è di circa 43.700 all’anno; in tutto il mondo, circa 1,4 milioni di persone sono attualmente colpite dal cancro colorettale. Se individuato in una fase precoce, le possibilità di guarigione superano il 90%. Una diagnosi precoce è quindi uno dei fattori più importanti per una buona prognosi. I test rapidi per il sangue occulto (invisibile) nei campioni di feci sono un aiuto semplice e affidabile per la diagnosi precoce. Prima viene individuato il cancro del colon-retto, migliori sono le possibilità di guarigione. Un nuovo test rapido della società di tecnologia medica nal von minden GmbH di Moers (Germania) può essere usato per supportarne la diagnosi precoce. Roland Meißner, CEO di nal von minden GmbH dice: “Il NADAL FOB Quant Test rileva anche le più piccole quantità di sangue nei campioni di feci – questo è il (continua)

Sign di CM.com è disponibile con l'API

Sign di CM.com è disponibile con l'API
La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!
Gli esperti avvertono di una grave ondata di influenza – soprattutto perché le misure di Corona sono state allentate in molti luoghi. Questo aumenta il rischio di infezione, i virus dell’influenza possono essere trasmessi più facilmente. Poiché i sintomi dell’influenza e del Corona sono simili è importante una diagnosi accurata. Un test rapido combinato può determinare rapidamente se qualcuno è malato di corona o di influenza – o di entrambi. Con il test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 della società di tecnologia medica Nal von Minden di Moers, è necessaria una sola raccolta di campioni per rilevare entrambe le malattie infettive o per distinguerle. Il risultato è disponibile dopo soli 15 minuti. “Con sintomi come febbre, tosse e mal di gola, molte persone sono ora insicure e si chiedono: ho l’influenza o il Corona?”, dice Thomas Zander, amministratore delegato di Nal von Minden GmbH. Un test rapido combinato può fare rapidamente chiarezza. Il risultato del test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 dopo 15 minuti è già disponibile. Zander: “Il test mostra se si è infettati dal Coron (continua)