Home > Moda e fashion > Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

scritto da: Simona | segnala un abuso

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca  scopri i Settori merceologici Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti

Ingrosso abbigliamento Roma

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  scopri i Settori merceologici

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  una superficie di circa 54.000 Mq

Il Centro Deca si estende su una superfice di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  Oltre 60 Attività con nuove tendenze e nuovi prodotti

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  Distribuzione B2B

Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B, ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operatori. Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca la Lista operatori è ampia

Al Centro Deca troviamo tanti operatori commerciali che ti aspettano. Una vasta gamma di Brand sono presenti per offrirti servizio e un'offerta eccellente. Scopri la lista degli operatori.

Ingrosso abbigliamento roma

Centro Deca

Distribuzione Ingrosso a Roma

Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superfice di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

I nostri servizi

Nel Centro Deca, puoi trovare tanti servizi che mettiamo a disposizione dei nostri visitatori. Un ampio parcheggio, area ristoro, affitto locali commerciali di varie metrature, area Wi-Fi, aperture domenicali fisse e aperture straordinarie per eventi durante l'anno.

Fonte notizia: https://www.centrodeca.it

ingrosso abbigliamento Roma | cash carry abbigliamento Roma | pronto moda ingrosso Lazio | Ingrosso moda Roma |

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Ingrosso moda Roma Centro Deca