Home > Prodotti per la casa > Termostatici Industrial by OMBG. Stile ed efficienza per il bagno contemporaneo.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Eccellenza costruttiva e look grintoso contraddistinguono le soluzioni termostatiche proposta dall’azienda di Bolzano Novarese.

Curare l’estetica del prodotto, oltre che la qualità dei materiali, è un principio irrinunciabile per il miglior made in Italy. Proprio per questo OMBG, protagonista nel settore della miscelazione termostatica, dedica la massima attenzione all’accuratezza stilistica dei suoi prodotti. Per integrare armoniosamente precisione meccanica e piacevolezza visiva l’azienda propone differenti look per rendere le maniglie dei miscelatori veicoli di stile per l’ambiente bagno.

È il caso della serie Industrial, le cui maniglie ricordano gli ingranaggi dei macchinari industriali: una foggia originale indicata per un ambiente bagno metropolitano ma in grado di accordarsi anche agli arredi più tradizionali. Il forte richiamo al mondo della meccanica, inoltre, rispecchia il valore intrinseco dei miscelatori OMBG: la cartuccia termostatica e il sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, garanzia di affidabilità funzionale destinata a durare nel tempo.

Le maniglie della serie Industrial, infine, si distinguono per ergonomia e versatilità: possono essere abbinate a tutte le soluzioni doccia, sia a incasso che esterne, previste a catalogo, costituendo, così, la scelta migliore per arricchire il miscelatore termostatico con un elemento rustico ed elegante al tempo stesso.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG | serie Industrial | miscelatore termostatico | bagno | casa | arredamento | idrotermosanitario | made in Italy |

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

Mobile Industrial Robots annuncia la collaborazione strategica con Faurecia per l’ottimizzazione logistica interna a livello globale

Come creare un bagno ecologico

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

Seventy di OMBG. La soluzione componibile per la miscelazione termostatica

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il Gran Teatro La Fenice di Venezia, tra i più prestigiosi al mondo, le cui sale hanno visto numerose prime assolute di opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Stravinskij, ha scelto di vestire le proprie sale da bagno con la serie Roma di Rubinetterie Stella.Il rubinetto classico per eccellenza, uno (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. L’elegante e pratico flessibile per doccia che rispetta l’ambiente