Home > News > Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: una Wellness Boat per rilassarsi prima e dopo immersioni e snorkeling

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Tra le novità che gli ospiti di Domina Coral Bay, l'immenso resort deluxe a Sharm El Sheikh sul Mar Rosso, località finalmente di nuovo raggiungibile anche dai turisti italiani (grazie alla recente ordinanza Governo italiano) sui corridoi turistici extra UE, c'è una Wellness Boat. L'imbarcazione è disposizione di chi vuol rilassarsi anche inl mare, prima e dopo immersioni o momenti di snorkeling da sogno sulla barriera corallina, non solo nella SPA di Domina.

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora infatti per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo.

Chi sale a bordo della Wellness Boat  di Domina ha quindi oggi a disposizione uno dei fisioterapisti delle SPA di Domina. Durante la navigazione verso il punto d'immersione, il fisioterapista dà vita ad lezione di ginnastica posturale, tecnica di respirazione o pilates a corpo libero. E' anche possibile effettuare un massaggio sul ponte, godendosi il rumore del mare, senza comunque rinunciare alla privacy, grazie all'uso strategico dei tendalini. Per chi lo preferisce, è anche possibile utilizzare per i massaggi la grande cabina privata della barca.

"Abbiamo da poco messo a punto l'assetto dell'imbarcazione che è diventata la nostra Wellness Boat", racconta Luca Damoli, 34 anni, General Manager di Sheikh Coast, il Diving Center di Domina a Sharm El Sheikh. "Vogiamo regalare ai nostri ospiti, siano essi sub, snornekelisti oppure accompagnatori, un'esperienza multisensoriale di wellness. Ad esempio, il menu del pranzo è firmato dal nostro Executive Chef Gaspare Favarotta. Non mancano smoothies, insalate con ingredienti energetici ma leggeri allo stesso tempo e frutta a disposizione di tutti per favorire la reidratazione" ( https://www.instagram.com/sheikhcoast/ - https://www.facebook.com/Sheikh.Coast ).

Successivamente, dopo l'immersione, che a volte è doppia, a bordo viene servito il pranzo che viene fornito al dipartimento Food & Beverage di Domina Coral Bay, con un menu, appena rivisto in chiave Italian Style. E non è tutto. Durante il rientro al resort, ecco una ulteriore sessione con il fisioterapista: rilassamento, meditazione o altre attività, a seconda delle esigenze e delle preferenze degli ospiti a bordo.

E così, riassumendo, quello che era un semplice trasferimento in mare da e per i luoghi in cui godere della magia della barriera corallina, diventa un ulteriore momento di relax. Tra l'altro, Domina Coral Bay ha una sua marina privata, l'unica di Sharm, così gli ospiti della grande struttura evitano lunghe trasferte e attese al porto principale.

E dopo un'immersione con massaggio sul mare?  Ecco Elisir, la SPA in stile moresco di Domina Coral Bay, considerata la più esclusiva di tutto l'Egitto  ( https://www.dominacoralbay.com/it/resort-con-centro-benessere-sharm-el-sheikh ).

Chi vuole provare ad ogni vacanza emozioni e relax assoluto di questo tipo, può scegliere D Club, la comproprietà alberghiera di Domina, che regala coccole a chi sceglie di vivere per tutta la vita vacanze senza pensieri e con servizi esclusivi, fin dall'arrivo in aeroporto ( https://domina.it/comproprieta/ ).

Domina Coral Bay su Instagram

Domina Coral Bay – Red Sea, a Sharm El Sheikh, è una destinazione nella destinazione: lusso italiano in uno scenario esotico da "mille e una notte" che offre 365 giorni all'anno infinite possibilità di sole, relax, divertimento e benessere. Il resort è un paradiso incastonato nella meravigliosa barriera corallina del Mar Rosso, ancora perfettamente intatta e protetta.

9 diversi hotel, 1.8 chilometri di spiaggia dorata attrezzata con ombrelloni, lettini e piattaforme galleggianti per tuffarsi in mare da un punto privilegiato, garantendo l'integrità e la conservazione della meravigliosa barriera corallina. Il Domina Diving Center al nostro interno è l'unico in tutta Sharm ad avere un pontile privato riservato agli Yacht Domina per straordinarie escursioni subacquee con i nostri istruttori professionisti.

I 4 ristoranti à la carte e i 3 ristoranti a buffet offrono i sapori tradizionali della cucina italiana, menu internazionali e ricette tipiche della cultura egiziana scegliendo il meglio dei prodotti stagionali. Anche chi ha voglia di bere qualcosa di buono, ha l'imbarazzo della scelta. Sono ben 13 i bar ubicati negli angoli più ricercati del resort, a bordo piscina o sulle spiagge. Il nuovo "The Beach - Luxury Club", ovviamente sulla spiaggia, vizia gli ospiti con gastronomia contemporanea, sushi e thai, da gustare comodamente sui lettoni bianchi a baldacchino. Una vera coccola vacanziera. E la sera? Dinner show con performer internazionali, Aladin Casinò, lo storico Casinò di Sharm El Sheikh situato nel cuore del resort e beach party tutti da vivere al The Beach.

PHOTO HI RES DOMINA CORAL BAY WELLNESS BOAT
bit.ly/DominaWellnesBoat

PHOTO HI RES DOMINA CORAL BAY IMMERSIONI SUB
bit.ly/DominaCoralBay-sub-foto