Home > Musica > Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci.


Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci.

Il brano, dolce e delicato, racconta dell’afa d’estate, del gelo d’inverno, dei pop corn al cinema e delle luci di Natale. Cos’hanno in comune tutte queste cose? Milano e i baci, quelli dati sul treno, in metro, quelli dolci e quelli al veleno. I baci è tutto questo e molto altro, una canzone che parla di tutte le storie e di nessuna.


BIOGRAFIA
Le Galassie nascono nella provincia ovest di Milano, condividendo palchi e storie musicali per diversi anni, storie che si mescolano e si modellano dando vita alla formazione attuale. Nel 2019 con la voce di Flavio Bergamasco, Davide Beninato alle chitarre, Marco Aprigliano al basso e Luigi Grittini alla batteria, iniziano a suonare in una cantina umida tappezzata da poster delle icone grunge anni 90. Innamorati della pizza e affascinati dallo spazio, scrivono canzoni sincere, caratterizzate da chitarre sognanti dal sapore indie pop, che raccontano storie di tutti e per tutti, storie che si mescolano creando un universo di immagini. 

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=0999e36574929ff7157e689203654e75&co=-


galassie | piuma dischi | musica | i baci | nuovo singolo | indie italiano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Cos'è una Fat Bike?


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.
Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. L’atmosfera del brano è da subito torbida e profonda, per aprirsi di colpo nei ritornelli dove emerge con forza. La produzione originale fra l’acustico e l’elettronico, insieme alle intriganti linee vocali, creano un richiamo quasi ipnotico, tipico di chi si perde nei propri pensieri, e trasporta immediatamente l’ascoltatore (continua)

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre
Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan. Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.Dopo i singoliParacaduteeNon è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome:Michael Jordan.Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri.- Spiega l’artista -Quando (continua)

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE
Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo. Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo.A volte basta una notte per dimenticare un’intera estate.Palline Colorate è un biglietto di sola andata per fuggire dalla noia, un viaggio su un treno notturno coi vagoni illuminati a giorno da mille luci colorate. È una canzone scritta alle 3 di notte senza pensarci tanto, ottenendo un mix di elettronica e pop, di n (continua)

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store
Fuori su tutti gli store il nuovo album di LaVia. Monologo è un disco dalle sonorità tipicamente Trap, con influenze ben distinte con il giusto mix di rap e cantato melodico. Diversi I temi toccati tra cui spiccano la malinconia, e la sofferenza interiore dell’artista, che lui stesso metaforicamente paragona alla sofferenza in cui versa la natura attualmente, a causa dell'attività dell'uomo.La natura è sempre stata una musa ispiratrice per me, la (continua)

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre
Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Anni di canzoni racchiusi in un’opera che celebra il coronamento di un percorso musicale di una vita intera e dedicato a tutte le persone che hanno supportato l'artista durante la sua carriera. L'album è composto da 9 tracce originalitra le quali alcune già pubblicate in veste di singoli che hanno già raccolto un ottimo consen (continua)