Home > Musica > Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari




Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. 
Venerdì 22 ottobre è al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO).

E che succede ad ottobre dal punto di vista musicale? "Con Marcello Mazzoli, la cantante Martina Ardizzoni (in arte Martina Feeniks) abbiamo scelto di reinterpretare un altro 'classicone' ovvero 'I Love The Nightlife' di Alicia Bridges", racconta Mitch B. "Sono davvero contento del risultato. E' musica senza tempo, ma per godersela davvero in certe situazioni nuove versioni come le nostre possono servire". E guarda caso stanno arrivando ottimi risultati dalle chart internazionali. 

Il brano è già disponibile su Spotify e Beatport, dal 29 ottobre sarà invece disponibile anche in tutti gli altri portali digitali.

Chi è Mitch B.?

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.

Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre tra il 2020 ed il 2021 ha regalato a locali di riferimento come White Beach - Cervia (RA), Byblos - Riccione, Donna Rosa 38 - Marina di Ravenna, BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima – RA) (…).

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…).

Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., tra i suoi maggiori successi del 2021 ci sono "Respect" e "Hot Stuff", nuove versioni di classici intramontabili della musica da ballo. Anche il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. "Strike it Up", uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify.

E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020.

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks - I Love The Nightlife 
https://youtu.be/eY349xnrcZg


https://youtu.be/eY349xnrcZg



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un weekend di dj set per Mitch B., tra Arezzo e Cervia


Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Ravenna per le spese di casa


Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo


Mitch B., esce "I Love The Nightlife" con Marcello Mazzoli e Martina Feeniks


Mitch B.: un luglio al top, anche al Donna Rosa, dal 20/7


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

 Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021
Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

 Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On
Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)