Home > Prodotti per la casa > Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni.

Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic.

I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione contemporanea, plasmano il miscelatore con un’impronta rigorosa, che ben si presta ad essere sdrammatizzata attraverso vivaci note colorate. Il corpo geometrico è adatto a farsi coronare da leve di inedite tonalità, dalle più classiche alle più eccentriche, per personalizzare in modo originale ed inconfondibile l’ambiente bagno.

Dal rosso al nero, passando per il verde, le nuances disponibili offrono la possibilità di arredare lo spazio con raffinata creatività. L’azienda, attenta anche al completo soddisfacimento delle diverse esigenze di installazione, propone il miscelatore in quattro differenti altezze. Inoltre, la gamma Circle One prevede numerosi modelli, per lavabo – anche in versione floor standing – bidet e vasca, nonché per lavello, per vestire la rubinetteria con fresca eleganza.

Gattoni Rubinetteria | Circle One | Marco Pisati | design | bagno | casa | arredamento | made in Italy |

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate