Home > Prodotti per la casa > Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.

Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva.

Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raffinata. L’elevata affidabilità del prodotto è garantita dalla cartuccia e dal sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda ed è valorizzata come elemento d’arredo dal design contemporaneo.

Questa lavorazione, particolarmente versatile, può essere applicata ad alcuni modelli previsti dal catalogo OMBG, costituendo così una scelta ottimale per chi desidera  adornare il miscelatore con un dettaglio moderno e dal fascino metropolitano.

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG | maniglie zigrinate | miscelatore termostatico | rubinetti | casa | design | bagno | arredamento | made in Italy |

Maniglie Elesa: ergonomiche, compatte e adattabili alle esigenze dei progettisti

Le nuove maniglie OMBG. Look accattivante per il miscelatore termostatico