Home > Altro > Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

scritto da: Sara Mei | segnala un abuso

Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging di fine linea di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta industriali e consumer.

Quando il packaging si eleva da mero contenitore a parte integrante del prodotto che ospita, sostenibilità, sicurezza e benessere permettono di raggiungere alti livelli di qualità e funzionalità. Con il rispetto dell’ambiente come punto fisso al quale aspirare, CPS da anni lavora al miglioramento della propria linea di macchinari per il confezionamento di fine linea, così come per tutta la gamma che porta il suo nome.

Ma non solo ambiente. Il lavoro svolto sin dall’inizio, infatti, ha sempre seguito strade parallele con una visione unica: soddisfare il mercato di riferimento ma anche il personale altamente qualificato che ogni giorno opera per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

Confezionamento di fine linea: una gamma di alto livello industriale

Ne siamo circondati eppure non ne conosciamo perfettamente il funzionamento e il significato. Il confezionamento di fine linea è un passaggio molto importante interessa e caratterizza i processi produttivi di differenti ambiti del settore manifatturiero. Essendo parte integrante della merce e strumento assolutamente indispensabile per la sua protezione e movimentazione dal punto di produzione fino a quello destinato al consumo, dal confezionamento di fine linea , infatti, dipendono poi trasporto, distribuzione e vendita.

In passato questo passaggio avveniva manualmente, così come la maggior parte delle attività oggi automatizzate industrialmente, ma oggi anche per il confezionamento di fine linea le moderne tecnologie ci hanno permesso di agevolare il lavoro umano con lo sfruttamento di macchinari che hanno sottratto l’operaio da lavorazioni alienanti e logoranti. Ma non solo, in quanto da tutto ciò ne è derivato un aumento della produttività cui è conseguita, va da sé, la riduzione dei costi e una maggiore qualità del lavoro finito.

A tutta questa positività derivante dalla tecnologizzazione del confezionamento di fine linea CPS ha aggiunto tantissimi elementi che hanno permesso all’azienda di attestarsi tra le prime non solo nel distretto del packaging italiano, ma anche a livello europeo. Sostenibilità, risparmio energetico, semplicità di utilizzo, velocità di produzione, qualità del prodotto finito, affidabilità: questi sono solo alcuni degli elementi che fanno di CPS il partner perfetto nel campo del confezionamento di fine linea, grazie alla Serie 600.

Quando dici evoluzione dei macchinari per il confezionamento di fine linea stai parlando di CPS 600 e 660

Progettate per garantire il confezionamento di fine linea, tramite incartonamento, le macchine industriali per packaging CPS della Serie 600 si occupano di svariate tipologie di prodotti. Fazzoletti, interfogliati, rotoli consumer e industriali e numerose altre tipologie di articoli per il personal care sono al sicuro fino al punto di arrivo grazie al lavoro svolto da questi macchinari che fanno della qualità ed affidabilità il loro punto di forza.

Precisione, velocità, elevate capacità prestazionali ed estrema compattezza, sono le caratteristiche che, da anni, hanno portato tantissime azienda a scegliere la Serie 600 come partner ideale per il fine linea di confezionamento in quasi tutti i settori della produzione industriale.

CPS 600,

della Serie di macchine per il confezionamento di fine linea 600, è una macchina incartonatrice orizzontale con un avanzato sistema di preparazione degli strati di prodotto. Estremamente precisa, veloce ed affidabile e di ingombro ridotto, questa incartonatrice costituisce una soluzione ideale per il fine linea di confezionamento di fazzoletti, interfogliati, rotoli consumer, rotoli industriali e altre tipologie di prodotti personal care.

CPS 660, della medesima serie per confezionamento di fine linea, è una macchina incartonatrice automatica verticale che svolge le sue funzioni per mezzo di un robot. Affidabile e moderna, si integra alla perfezione in linee costruite con altre macchine di confezionamento CPS o con altri macchinari.

CPS Company srl

Via A.Modigliani, 13, 40033 Casalecchio di Reno, Bologna – ITALY
Tel. +39 (051) 2986 111
Fax +39 (051) 2986 190

Fonte notizia: https://www.cpscompany.it/

macchine industriali per packaging | macchine industriali per confezionamento di fine linea | confezionamento di fine linea |

Riello UPS rinnova ed amplia la gamma di CPS per l’alimentazione dei servizi di sicurezza ed emergenza.

Enotech e Wine in Box al Simei 2015, il Salone dei prodotti per l’enologia e imbottigliamento!

“RIMANDO RIMANDO” IL NUOVO LIBRO DI RAMONA OLIVIERO

Pantapack Solutions: il tuo partner per il confezionamento conto terzi e pallettizzazione

LINDY annuncia il webinar sulla gestione di molteplici segnali AV in soluzioni Digital Signage

Con i webinar gratuiti Lindy e InfoComm ricevi crediti formativi RU utili per la Certificazione CTS

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)