Home > Altro > Pigalle e Andrew Sound pubblicano "Rise The Sun"

Pigalle e Andrew Sound pubblicano "Rise The Sun"

scritto da: Andrea1S | segnala un abuso

Pigalle e Andrew Sound pubblicano

Pigalle e Andrew Sound, djs/producers italiani, hanno rilasciato il nuovo singolo "Rise The Sun" su Reload Music / Sony Music Italia, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

Ascolta "RISE THE SUN" su Spotify: https://spoti.fi/3n5EpH0

"Rise The Sun" è frutto della fusione delle sonorità caratteristiche dei due giovani artisti, che hanno collaborato risaltando il loro sound esplosivo accompagnato dalla coinvolgente ed energica voce del cantante americano PRYVT RYN.

Andrew Sound ha condiviso la consolle con nomi internazionali come Firebeatz, Will Sparks, Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai e Gabry Ponte, per citarne alcuni, e ha ricevuto importanti supporti da artisti del calibro di Hardwell, Afrojack, Dannic, Ummet Ozcan, Lucas & Steve e Djs From Mars. Nel suo progetto risalta un fattore fondamentale, la dinamicità nelle sue produzioni che seguono lo stesso filo conduttore con sonorità molto forti, club e anche radiofoniche. Andrew Sound ha ricevuto la fiducia di Hardwell pubblicando ben due singoli, "Kaleido" e "Rollercoaster", sulla sua nota etichetta Revealed Recordings.

Pigalle è un producer specializzato nel genere Progressive House e ad oggi ha collaborato con diversi colleghi tra cui Dirty Twist, Gangi, Switchblade, Corx, Axiver, oltre che con cantanti di tutto il mondo come PRYVT RYN, Cassidy Meckenzie, Norah B, Ari Anna, Trisss per citarne alcuni.

Ha lavorato con etichette come Zero Cool, EdmHouseNetwork, Reload Music e Quantum Records, portando la sua musica nella maggior parte dei club nel Cuneese e alcuni sul territorio Torinese, suonando anche al rinomato Reload Music Festival 2020 ospite in Timeline.Pigalle ha all'attivo un progetto di live set streaming insieme ad un team composto da diversi soci tra cui Simone Coppola (Film Maker) e Simone Abbà (Light Designer). L'ultimo episodio si è svolto presso la fantastica Torre Di Barbaresco con un panorama mozzafiato.

Segui PIGALLE
instagram.com/pigallemusic
https://spoti.fi/3m5JuzHSegui ANDREW SOUND
instagram.com/andrew_sound
facebook.com/DJAndrewSound

Fonte notizia: https://spoti.fi/3n5EpH0

musica | djing | arte | clubbing | news |

"Desperation", singolo nuovo per Andrew Novelli con Rosanna Walls

Andrew Novelli e Nicola Serena: dall'8 ottobre 2021 Rosamela - Black Volta River

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

Andrew Novelli, ecco"Desperation", con la voce di Rosanna Walls

Andrew Novelli e Nicola Serena: 4 nuovi dischi tra settembre e ottobre 2021

Kantara Records by Andrew Novelli & Nicola Serena: Jaywork Music Group dà il benvenuto ad una nuova label

RaF MC pubblica il suo nuovo singolo "Libre", un inno latin house

RaF MC pubblica il suo nuovo singolo
RaF MC e il suo nuovo singolo. Inno alla libertà. Ascolta su Spotify >> https://spoti.fi/32Br1nxRaF MC, performer italiano conosciuto a livello internazionale, il 26 Novembre ha pubblicato il suo nuovo e travolgente singolo dal titolo "LIBRE", prodotto dal noto artista Alex Nocera e con la collaborazione della talentuosa soprano lirico americana Bridgette Gan, che vanta successi negli Stati Uniti nelle sue opere in Teatro.Il nuovo brano è d (continua)

Musica e Sport, cosa è accaduto al Producer Joe Nevix?

Cosa accomuna un DJ Producer Italiano a una società di calcio militante nella decima categoria Inglese? https://www.frenfordfc.co.uk/ Cosa accomuna un DJ Producer Italiano a una società di calcio militante nella decima categoria Inglese? Apparentemente nulla, ma è questa la simpatica storia che vede Joe Nevix, vestire i panni da allenatore del Frenford FC, parliamo ovviamente di e-sport, il gioco in questione è Football Manager. Nulla di strano direte! Fin quando dopo una storia pu (continua)

Shadowboy Myzic e Article Wan pubblicano il nuovo singolo "SPOIL DER"

Shadowboy Myzic e Article Wan pubblicano il nuovo singolo
L'inarrestabile artista SHADOWBOY MYZIC l'1 Ottobre è tornato con il suo nuovo singolo "SPOIL DER", disponibile su tutti i digital stores, Spotify e YouTube con il video ufficiale da non perdere. Ascolta su Spotify > https://spoti.fi/2Y40zk5Guarda il video ufficiale su YouTube > https://youtu.be/KoJqN4WFWuc"SPOIL DER" presenta la collaborazione con il noto rapper ghanese ARTICLE WAN, icona musicale dell'anno ai "Teen Achievers Awards 2017" e tra i pochi ad esibirsi ai "Ghana Music Awards UK" nel 2019.SHADOWBOY MYZIC dopo aver trattato la tematica legata all'amore con il suo scorso si (continua)