Home > Prodotti per la casa > Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni.


Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o, soprattutto in caso di ristrutturazione.

CRIO e CEO sono infatti composti da un unico blocco, facilmente installabile a muro, che si inarca sino a diventare soffione doccia. Entrambi si applicano con semplicità alle pareti. Molto simili nell’estetica, si differenziano per le dimensioni: 150 mm di larghezza per CRIO, 200 mm per CEO.

CEO è disponibile in acciaio inossidabile lucidato a specchio mentre CRIO è disponibile oltre all’acciaio inossidabile anche verniciato nero opaco e verniciato bianco opaco.

Offre getti pieni ed intensi grazie ad una tecnologia evoluta che garantisce un piacevole effetto massaggio non solo dall’alto grazie al soffione geometrico di 20 mm di spessore anche frontale ad altezza busto con due blocchi incorporati da 50 ugelli anticalcare cadauno. L’insolita forma rettangolare del soffione ha dimensioni imponenti: mm 555 x 150 x 20 per CRIO e mm 555 x 200 x 20 per CEO.

A completamento delle dotazioni c’è la pratica soluzione di una doccia a mano agganciata alla colonna – anticalcare e volutamente proposta nella finitura lucida anche in abbinamento al pannello doccia CRIO nero e bianco, per un piacevole contrasto di toni – oltre a miscelatore e deviatore che regolano apertura e chiusura dei flussi.

Uno stile unico, studiato per unire alla funzionalità ed al benessere promossi dai pannelli doccia un impatto visivo forte che sostiene un sistema tecnologicamente evoluto in grado di caratterizzare perfettamente l’area wellness.

Fonte notizia: https://www.damast.it/


pannelli doccia | ristrutturazione | damast | doccetteria |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast


Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ? 
Con G-Magic di Grandform è facile


CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)


Lattonedil produce da oltre 50 anni pannelli isolanti termici e acustici per la tua casa


Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio


La nuova gamma Rivit di rivetti e sistemi di fissaggio per pannelli solari fotovoltaici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA
Una rubinetteria dallo stile contemporaneo per chi ama la pura bellezza, declinabile in più versioni grazie alle 8 possibili finiture: cromato, dorato, rosa antico, inox, nero matt, oro antico, cromo nero e oro rosa. Rubinetti, risparmio idrico e attenzione all'ambiente: per F.lli Frattini parola d'ordine è "ecosostenibilità" Ogni giorno nelle abitazioni moderne scorrono centinaia di litri d’acqua, senza che si presti molta attenzione a quella che è una risorsa purtroppo non infinita. Un tema su cui si spendono molte parole a cui troppo spesso non corrispondono effettivi cambiamenti. Fratelli Frattini, (continua)

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!
La sala da bagno di Natale è glamour con il Kit Elegance. Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, Damast propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. Una finitura seducente, capace di portare un particolare tocco di raffinatezza e di glamour nella sala da bagno. Damast, sempre attenta ai gusti e alle tendenze, propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. E’ dotato di un riduttore di portata che fissa il flusso d’acqua a 7 (continua)

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità
NARCISO e NARCISO S: 2 maniglie, 26 articoli, 8 finiture ed 11 tonalità di colore per le due nuove collezioni di miscelatori monocomando, tutte da comporre. NARCISO e NARCISO S sono le nuove serie di miscelatori monocomando in ottone cromato delle Rubinetterie F.lli Frattini che segnano un importante passo in avanti verso una produzione all’insegna del design e dell’innovazione. Disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno all’azienda, sono il frutto di un attento percorso progettuale che ha volut (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast
Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX è il soffione “green” ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta è tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia “green”. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dell’ambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX è tra questi, soffioni (continua)

CONCEPT TWO: l’innovativa asta piatta filo muro

CONCEPT TWO: l’innovativa asta piatta filo muro
CONCEPT TWO è la colonna doccia piatta con miscelatore termostatico dalle stesse caratteristiche. Ingombro ridotto, ergonomia e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono questa novità della #doccetteria Damast. CONCEPT TWO completa la proposta della #doccetteria Damast: l’asta filo muro del saliscendi CONCEPT ONEsi allunga fino a diventare colonna doccia dotata di braccio doccia e soffione rettangolare SUPERNOVA, anticalcare e ispezionabile. Con questo nuova soluzione, “CONCEPT” si presenta come un vero e proprio sistemaintegrato nato da un’astarettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingo (continua)