Home > Informatica > I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

scritto da: ElenaMondonico | segnala un abuso

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando un controllo preciso e costante delle presenze e non solo!

PERCHÈ AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE? QUALI SONO I VANTAGGI?

Le aziende che scelgono di avere una reception virtuale hanno sicuramente una marcia in più:

• efficienza
  • risparmio
  • maggior controllo
  • sicurezza dei dati (a norma GDPR)
  • alta brand reputation

CHE COS’È LA RECEPTION VIRTUALE?

E’ in cloud quindi non è necessario scaricare nulla ed è utilizzabile da smartphone.

VANTAGGI

RISPARMIO SUI COSTI

Velocizza e semplifica il lavoro: l’utente si registra in autonomia e genera un risparmio immediato sui costi di gestione della reception.

Inoltre nelle pratiche d’uso consuete, il flusso degli accessi richiede di annotare firme, dati sensibili e tante altre informazioni su carta generando sprechi e costi da un punto di vista sia economico che ambientale.

MAGGIORE PRIVACY E SICUREZZA

Con la reception virtuale i dati raccolti saranno archiviati su sistemi a prova di GDPR, lontano da occhi indiscreti e consultabili in Cloud.

RISPARMIO SUI TEMPI

L’accesso in azienda si semplifica grazie all’automazione dei processi di registrazione e preregistrazione dei visitatori, possibile anche da mobile.

Inoltre puoi risparmiare il tempo dei tuoi visitatori e il tuo avvisando automaticamente i dipendenti tramite e-mail o SMS non appena il loro visitatore comunica la propria presenza.

MAGGIOR CONTROLLO

Il sistema registra i visitatori in entrata e in uscita. In caso di emergenze o calamità il database residente in cloud è consultabile per reperire in tempo reale la lista di tutti i soggetti presenti in azienda.

Ottemperare agli obblighi di legge sulla sicurezza sul luogo di lavoro, gestendo in automatico la documentazione necessaria e tenendo traccia di tutti i movimenti e presenze in azienda.

PRENOTAZIONI SALE RIUNIONI E DESK

Prenota comodamente dal tuo telefono la Sala Riunione o il tuo posto di lavoro.

MIGLIORA LA BRAND REPUTATION AZIENDALE

Migliorare la percezione e l’accoglienza del visitatore all’ingresso in azienda.

Basta carta, basta sprechi, all’insegna della privacy e della sicurezza.

Fonte notizia: https://www.asp-italia.com/i-vantaggi-di-avere-una-reception-virtuale/

reception | cloud |

Tante call per la rete vendita del committente : scopri i servizi di reception oubound

REGISTRO ACCESSI IN CLOUD

Perché decidere di esternalizzare i servizi di reception?

La fabbrica virtuale diventa realtà

CHEP PREMIATA CON L’IGD JOHN SAINSBURY LEARNING AND DEVELOPMENT AWARD

ERP IN CLOUD: I VANTAGGI DI D.NET

D.net è un ERP in cloud completo che integra tutte le funzioni per amministrare un’azienda in un unico sistema. D.net è un ERP in cloud completo che integra tutte le funzioni per amministrare un’azienda in un unico sistema.Automatizza e digitalizza i processi e le informazioni dell’intera organizzazione.Migliora la produttività.Ottimizza i processi.Nessuna installazione, riduce i costi.E’ sempre aggiornato.Il nostro  team di tecnici specializzati costruiranno insieme a te la soluzione adatta alla tua a (continua)