Home > Auto e Moto > Audi sceglie gli pneumatici estivi Vredestein per la A1 Sportback

Audi sceglie gli pneumatici estivi Vredestein per la A1 Sportback

scritto da: Anice | segnala un abuso

Audi sceglie gli pneumatici estivi Vredestein per la A1 Sportback

Gli pneumatici estivi Vredestein Sportrac e Ultrac da 15 pollici e 17 pollici sono stati approvati come primo equipaggiamento da Audi per la A1 Sportback

Gli pneumatici estivi di recente introduzione Vredestein Ultrac e Sportrac sono stati scelti da Audi come primo equipaggiamento (OE) per l'Audi A1 Sportback, con montaggio in fabbrica per alcune versioni. Prodotti presso gli stabilimenti di Apollo Tyres in Ungheria, gli pneumatici selezionati da Audi saranno disponibili in due dimensioni, 15 pollici per Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per Ultrac (215/45 R17 W).

Un numero sempre maggiore di case automobilistiche sta optando per i prodotti premium Vredestein di Apollo Tyres per il primo equipaggiamento delle proprie vetture: un trend che consolida la posizione del marchio olandese di pneumatici nel segmento europeo OE.

Audi e Apollo Tyres hanno collaborato a un programma di sviluppo con l'obiettivo di ridurre al minimo la resistenza al rotolamento degli pneumatici. Ciò ha facilitato la scelta degli pneumatici Vredestein che ottimizzano l'efficienza e le caratteristiche dinamiche dell'Audi A1 Sportback, e supportano le costanti attività di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres nel segmento dei prodotti OE.

Gli pneumatici estivi Ultrac e Sportrac offrono una dinamica di guida superiore in condizioni di asciutto e bagnato, oltre a elevati standard di comfort e silenziosità, tutte priorità chiave per le case automobilistiche premium. Al fine di supportare i clienti di Audi A1 Sportback nel a lungo termine, Ultrac e Sportrac saranno inoltre disponibili anche per il mercato dell’Aftermarket.

Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: "L'Audi A1 Sportback è tra i best in class in termini di raffinatezza, efficienza e manovrabilità e la scelta di dotarsi degli pneumatici Ultrac e Sportrac per il primo equipaggiamento dimostra le caratteristiche dinamiche di alta qualità degli stessi. Abbiamo lavorato sodo per dar vita a questo accordo, tenendo in considerazione le raccomandazioni giunte dai produttori con i quali collaboriamo".

Vredestein è uno dei principali produttori di pneumatici di alta qualità, che da oltre 100 anni sviluppa prodotti innovativi offrendo i migliori standard di prestazioni e sicurezza, oltre a un'esperienza di guida gratificante.

pneumatici estivi Vredestein | Audi A1 Sportback | Vredestein primo impianto Audi A1 Sportback |

Gamme pneumatici invernali Vredestein: maggiore possibilità di scelta

Vredestein Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+: nuovi pneumatici ad alte prestazioni

Sondaggio Apollo Vredestein sulle nuove etichette degli pneumatici