Home > Trattamenti estetici > Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti,

di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcuni: Centro abbronzante, Palestra per momenti di relax e fitness, Centro benessere e Spa, nonche' idee innovative che sicuramente saranno apprezzati dagli abitanti del posto e da tutta Italia, Il fiorire di un Accademia di Parrucchieri, Barbieri, che possa mettere in atto per i nostri ragazzi giovani, l'impatto di un mestiere lavorativo sempre piu' in evoluzione.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia, poiche' negli ultimi tempi, spesso e degradata da fattori malconcianti, che fanno della stessa un immagine non veritiera. Grazie al Sign Romano, molti giovani avranno possibilita' di cambiare il proprio futuro, e di avvicinarsi ad una realta' ben diversa descritta dal telegiornali, Giornali, e tanto altro.

Ricordiamo infine, che l'inaugurazione del Centro Benessere Spa Club "PARADISE" e' prevista entro la fine di Novembre 2021.

Vi aspettiamo in tanti, super promozioni riservati ai clienti.

Il Paradise Club, e' lieta di accogliervi in una struttura mozzafiato, servita da personale elegante, cordiale, gentile e riservato.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/salvatore198555/

Paradise SPA | Riccardo Paradise | Romano Paradise | Fitness Romano | Napoli Paradise |

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

Come sono nate le prime SPA

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

Fitness Play

Amedeo Alvino professionista affidabile...

Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tatuatore Professionista, e non solo…Il ragazzo che nella sua vita, ha avuto problematiche quotidiane dovute alla patologia dell’obesita’... Buongiorno amici del web, noi, dell’Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di accogliere ai nostri microfoni, nonche’ intervistare il Personaggio piu’ ritoccato d’Italia.Abbiamo avuto l’onore di porgli qualche domanda, e con molta cordialita’, e’ stato felice di risponderci.Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tat (continua)

Moira Sorrisi, il Personaggio temuto...

Amici del web Europeo benvenuti dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara. Oggi comunichiamo di aver avuto l'onore di intervistare il Personaggio Pubblico piu' temuto dei canali del Digitale Terrestre Nazionale Italiano. Proprio lei, Moira Sorrisi... Amici del web Europeo benvenuti dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara. Oggi comunichiamo di aver avuto l'onore di intervistare il Personaggio Pubblico piu' temuto dei canali del Digitale Terrestre Nazionale Italiano. Proprio lei, Moira Sorrisi, che ai nostri microfoni ci riferisce molte news eccezionali e non solo, da perdere il fiato per le capacita' di questo Personaggio, c (continua)

Vincenzo Fabricino e' Gomorra, la Fiction Internazionale di Sky Tv.

Vincenzo Fabricino, l'Attore della Fiction Internazionale di Sky Tv "Gomorra" che ci stupira' e fara' sognare anche nella quinta E ULTIMA stagione, con scene da mozzafiato ... Vincenzo Fabricino, l'Attore della Fiction Internazionale di Sky Tv "Gomorra" che ci stupira' e fara' sognare anche nella quinta E ULTIMA stagione, con scene da mozzafiato. Un Personaggio professionista del Cinema  dal volto cattivo (Nella Fiction) ma ,soprattutto un uomo ricco di sentimenti, umile nonche' un ottimo esempio per la propria famiglia e tutti noi. Personaggio Disponibile nel (continua)

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...