Home > Musica > Malo annuncia Dentro il club

Malo annuncia Dentro il club

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Malo annuncia Dentro il club

Dopo Muchacha Malo prosegue con "Dentro il club", instaurando di fatto un nuovo connubio musicale con il duo rap composto da Spetrix e Denemi (già virali con il singolo MAMMAMIJ su Spotify e Tiktok).  "Dentro il club" è un brano dalle atmosfere reggaeton e dalle influenze chiaramente club. Questo brano dalla esplicita vocazione disco descrive la parabola nascente di una passione di una notte che si accende in un club, un punto di partenza che non porta a null'altro che all'ardente voglia di stare insieme e di smarrirsi nella musica.

Il percorso musicale di Malo parte da lontano prendendo sempre più direzioni latino-caraibiche e diventando un punto di riferimento della musica reggaeton in Italia e uno dei maggiori esponenti. Per Malo sebbene sia partito da Verona sua città natia e dalla musica non di rado ha incontrato il favore di latitudini più calde sia musicalmente come nel caso del fortunato featuring di "Dentro il club" con il duo campano Spetrix e Denemi e abbracciando definitivamente il ritmo della cultura reggaeton, non provocando polemiche come nella sua apparizione in x-factor per il tipo di musica che ormai ha abituato il suo pubblico.

Con questo brano ci aspettiamo grandi cose e oramai il pubblico è pronto alla "cùltura del reggaeton".

reggaeton |

Golf Club a Roma – scopri tutti i servizi che il Country Club Castelgandolfo ti offre

Dentro il club è il nuovo singolo di Malo feat Spetrix e Denemi

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018