Home > Musica > PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo.

Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo.

A volte basta una notte per dimenticare un’intera estate.
Palline Colorate è un biglietto di sola andata per fuggire dalla noia, un viaggio su un treno notturno coi vagoni illuminati a giorno da mille luci colorate. È una canzone scritta alle 3 di notte senza pensarci tanto, ottenendo un mix di elettronica e pop, di nostalgia settembrina e di voglia di guardare avanti, come una cartolina dal mare appesa ad uno skyline urbano.

BIO:

SAHARA è un duo electro pop formatosi nel 2018 tra Torino e Casale Monferrato. Nato da un'idea di Lucas Da Silva e Tommaso Durando, il progetto è l'incontro artistico di diverse influenze musicali, dove sonorità dreamlike e ritmiche sintetiche si fondono in un electro pop che cerca con freschezza di proporsi in un panorama italiano in divenire. Tommaso e Lucas hanno condiviso diversi anni sui palcoscenici del nord Italia sotto il nome di The Castillos, prima di intraprendere il nuovo percorso artistico. Il duo ha esordito con i primi singoli “2020mq”, "LUNAMARE" e “Nolan”, usciti nel 2021 per Piuma Dischi. Con LUNAMARE il duo si aggiudica un posto sulla playlist editoriale "Scuola Indie" di Spotify, rimanendoci per 3 settimane, e un'anteprima nazionale su SkyTg24 del videoclip del brano. Il progetto può inoltre vantare le collaborazioni con Fractae, Simone Sproccati e Lorenzo Kaufman.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=22d96ca036f2bd603b783446ed5cc803&co=-

musica | sahara | nuovo singolo | palline colorate | piuma dischi | indie italiano | electropop |

Festival Magia e Giocoleria: l'e-commerce degli artisti di strada e non solo!

L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

Sahara Mon Amour presenta il catalogo con le attività 2016/2017

E’ tornato a Torino Fabrizio Rovella "L’uomo del Sahara"

Fabrizio Rovella – l’Uomo del Sahara – torna in Italia, tra partnership, media e eventi live

La questione del Sahara in Marocco è una causa nazionale legittima irreversibile

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre

Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata. Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata.Brano pop, intimo e malinconico, Amare Male è il nuovo lavoro firmato dalla cantautrice Alis Mata che anticipa l'EP in uscita il prossimo anno dal titolo Alice guarda direttamente la luna. Ingredienti: Il posto più freddo de I Cani, L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro, una voce femminile, una drum machi (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. L’atmosfera del brano è da subito torbida e profonda, per aprirsi di colpo nei ritornelli dove emerge con forza. La produzione originale fra l’acustico e l’elettronico, insieme alle intriganti linee vocali, creano un richiamo quasi ipnotico, tipico di chi si perde nei propri pensieri, e trasporta immediatamente l’ascoltatore (continua)

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan. Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.Dopo i singoliParacaduteeNon è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome:Michael Jordan.Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri.- Spiega l’artista -Quando (continua)

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre