Home > Moda e fashion > Ballerine sposa online Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Ballerine sposa online Fleur d'Oranger

Ballerine sposa online. Fleur d'Oranger Non sempre le spose sognano di indossare un tacco 12 nel giorno del proprio matrimonio. Le altezze medie o basse

Ballerine sposa online

Ballerine sposa online Fleur d'Oranger

Fleur d'Oranger propone le ballerine sposa per il giorno del tuo matrimonio.

Ballerine sposa online. Non sempre le spose sognano di indossare un tacco 12 nel giorno del proprio matrimonio. Le altezze medie o basse sono sempre più Trend. Oltre che comode le Ballerine sposa online sono molto raffinate anche sotto l'abito bianco.

Ballerine sposa online sono le scarpe flat che non vi faranno rimpiangere i tacchi vertiginosi.

Per affrontare il giorno del matrimonio in totale comodità, Fleur d'Oranger ha creato delle con cinturino e aperte dietro. Le Ballerine sposa online sono  completamente realizzate a mano in Italia.

Ballerine sposa online

L'eleganza incontra il comfort della ballerina flat, per una sposa moderna che vuole evitare la scomodità delle scarpe col tacco e vuol godersi il giorno più bello della sua vita. Potete indossarle con un abito lungo o corto, durante o dopo la cerimonia quando è il momento di divertirsi con ospiti e amici. Un consiglio è anche il doppio utilizzo potete portarle con voi in viaggio di nozze come calzature da camera da utilizzare in hotel.

La sposa con le ballerine è sempre trend ed allo stesso modo elegante! Sicuramente ci state facendo un pensierino!

Secondo me non bisogna mai porsi dei limiti, se con un paio di ballerine ci sentiamo più sicure e tranquille, meglio queste, che rischiare di fare qualche brutta figura con un paio di scarpe con cui non sappiamo camminare, come un paio di scarpe con tacco con le quali rischiamo di cadere, ma andiamo a vedere come indossarle, e quando sono più adatte.

Le ballerine possono essere molto eleganti, se non abbiamo problemi di altezza, potremmo indossarle senza alcun pensiero, ma se non volete che si notino, ricordate di indossare sempre un abito molto lungo che non lasci vedere i piedi neanche mentre camminate, e fate attenzione a quando vi sedete.

Le ballerine potrebbero esser ben abbinate anche ad un abito corto, dallo stile sbarazzino, indossate con classe e in modo spontaneo, in questo caso si noteranno eccome, ma è quello che volete.

Fleur d'Oranger ofre un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Per il tuo giorno da favola visita lo shop online Fleur d'Oranger

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione Calzature matrimonio donnaCalzature matrimonio donna Fleur d'OrangerCalzature matrimonio donna Creazioni Made in ItalyOgni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, (continua)