Home > Moda e fashion > MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI


Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai.

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fermont di Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte; le sue creazioni hanno stregato tutto il pubblico presente al fashion show presentato dal conduttore tv Anthony Peth. La sua è stata una rapida scalata al successo nel mondo fashion: in poco tempo è riuscita a vestire dive del cinema nella capitale romana, assistere attrici sul red carpet ed esportare le sue creazioni e il Made in Italy all’estero – da Dubai alla Svizzera.

Il tema che lega le collezioni di Miriam Tirinzoni è quello della nuova Dolce Vita. Abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale Made in Italy. L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia, eleganza ed eccellenza costituiscono i punti cardine del lavoro di Miriam Tirinzoni, un aspetto che accomuna la creative director alle eccellenze made in Italy e alla Dolce vita.

Impeccabile come le sue creazioni, con un abito elegante e un tacco a spillo, la creative director cattura le persone presenti anche a Dubai in una notte a lei dedicata.



 

Potrebbe anche interessarti

3^ Edizione Premio di Narrativa, Teatro e Poesia "Il buon riso fa buon sangue". Scadenza bando 12-01-2016


Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto


Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione


Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT


I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Ci rincontreremo in un giorno d'Aprile”, il nuovo romanzo di Susy Vizzo, aka Emma White

“Ci rincontreremo in un giorno d'Aprile”, il nuovo romanzo di Susy Vizzo, aka Emma White
Dopo il successo de Il tulipano che fiorì tra la neve, storia di guerra e di amore che si è rivelata una delle sue opere più apprezzate con oltre mezzo milione di letture, Susy Vizzo e il suo alter-ego Emma White tornano in libreria con Ci rincontreremo in un giorno d'Aprile (Eclypsed Word Publishing). Emma è una ragazza di vent’anni all’apparenza come tante sue coetanee: lavora in una librer (continua)

"Il libro di Gianni Fortuna", uscita la nuova opera di Lorenzo Di Matteo


È uscita l’ultima opera letteraria di Lorenzo Di Matteo dal titolo Il libro di Gianni Fortuna con la casa editrice Scatole Parlanti, per la Collana Soffi.Lo scrittore romano, già autore di testi teatrali, romanzi e racconti pubblicati o messi in scena nel corso degli anni oltreché insegnante di teatro dal 2012 sia per adulti che ragazzi e bambini coi suoi laboratori, questa volta torna in libre (continua)

“Prima di tutto”, il nuovo libro di Domenico Mucedola

“Prima di tutto”, il nuovo libro di Domenico Mucedola
Lo scrittore Domenico Mucedola è tornato in libreria con il romanzo Prima di tutto(Capponi Editore, collana Narrativa).Che cosa spinge a mettere la propria vita a repentaglio per salvare un uomo? Rapporti di amicizia, ruoli "istituzionali", legami di parentela, amore. Ma ciò non basta. Scelte drammatiche si impongono pagina dopo pagina sull'onda delle emozioni quando tutto è tragicamente in gi (continua)

LA MIA LOBBY, il libro di Massimo Tucci che fa luce sui riti e le manovre che regolano l’università italiana

LA MIA LOBBY, il libro di Massimo Tucci che fa luce sui riti e le manovre che regolano l’università italiana
Prima ricercatore e poi professore universitario di diritto amministrativo, Massimo Tucci è arrivato in libreria con LA MIA LOBBY (Albatros Edizioni), un titolo quanto mai profetico e attuale visti gli scandali tra concorsi pilotati, concessioni e altri fatti di cronaca a cui stiamo assistendo.In questa pagine Tucci prende in esame la realtà dell’università italiana e lo fa con quel piglio c (continua)

“Mago bianco – Vite e segreti di Pietro d’Abano medico ed eretico”, il nuovo libro dello scrittore e giornalista Roberto Zucchi

“Mago bianco – Vite e segreti di Pietro d’Abano medico ed eretico”, il nuovo libro dello scrittore e giornalista Roberto Zucchi
Roberto Zucchi, scrittore e giornalista in passato responsabile dei settori Cultura ed Esteri e quindi caporedattore centrale del quotidiano “Il Gazzettino” di Venezia, torna in libreria con Mago bianco – Vite e segreti di Pietro d’Abano medico ed eretico (Il Prato Edizioni), la biografia romanzata del medico, astrologo, filosofo e mago vissuto tra la fine del XIII e l’inizio del XIV secolo. (continua)