Home > Altro > Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Roberta Nardi e il modello Massimo Ciriello sono stati protagonisti della prima campagna marketing by

Ng Diamond

presso il The Pantheon Iconic Rome Hotel e con il supporto di Decus Italia (Ncc). MaxEnio si è occupato della preparazione di Roberta Nardi realizzando le acconciature più idonee alle varie scene oggetto dello spot pubblicitario.

Non si tratta, peraltro, del primo evento in cui hanno accompagnato la giornalista: un'altra kermesse dove hanno partecipato preparando lei per un'intera settimana sono stati gli Open d’Italia che si sono svolti dal dal 2 al 5 settembre 2021 nel Lazio, occasione in cui Roma è diventata sempre di più un appuntamento irrinunciabile per i big internazionali, in azione su un percorso di gioco straordinario profondamente rinnovato quello del Marco Simone Golf & Country Club dove, nel 2023, si disputerà una storica Ryder Cup per la sfida Europa-Usa.

Ricordiamo che i due talentuosi hairstylist Max ed Ennio hanno dato vita nella Capitale ad un Salone che riporta all’atmosfera della Belle Epoque.

Trasformando un ex negozio di giocattoli in una suggestiva oasi di relax, coccolano infatti ogni giorno i propri clienti regalando loro un’esperienza visiva ed emotiva senza paragoni.

Molti sono i volti noti passati tra le loro mani e tanti i festival del Cinema ai quali hanno partecipato. La loro professionalità è ben nota su Roma e già diffusa in tutta Italia.

La lista dei migliori hotel del mondo

Riapre il 23 settembre Idylio by Apreda, il ristorante del The Pantheon Iconic Rome Hotel di Roma

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma e il Pantheon

Roma News: Enio Drovandi Denunciato di aver Rubato 30° della sua ” Vita”

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia