Home > Musica > I Jarvis Lane ci fanno impazzire

I Jarvis Lane ci fanno impazzire

scritto da: Associazionevaultlab | segnala un abuso

I Jarvis Lane ci fanno impazzire

Vi presentiamo i Jarvis Lane, la band Britpop che sta facendo letteralmente andare in delirio gli ascoltatori inglesi e non solo!

Sono passati 30 anni dal Britpop e dall'ultima vera scena musicale che significava più della grande musica! era uno stile di vita, un modo di vivere e un atteggiamento che da allora non è stato replicato!

Tuttavia, se John Lennon dovesse imbattersi in Keith Moon e John Entwistle, e intraprendere un magico tour misterioso attraverso Glam, Punk rock e Brit pop, avresti Jarvis Lane!

Jarvis Lane prende in prestito spudoratamente da artisti come The Who, Kinks, Small Faces, Oasis, Supergrass e Beatles senza perdere la propria identità, questo mix melodico intriso di spavalderia di Stones e l'aggressività dell'esc dei Pistol è un occhiolino al passato ma molto un sguardo severo nel futuro!

Piuttosto che nascondersi dalle loro influenze, Jarvis Lane si diverte con loro in modo irriverente, persino inserendo i titoli delle canzoni e i riferimenti alla band nei loro brani!

Il suono è vibrante, duro e un po' sicuro di sé, eppure i testi di Mitch aggiungono la sensazione di tempi migliori a venire!

È inconfondibilmente britannico ma apprezzabile per gli Stati Uniti, giocoso, ovvio dove deve essere ma senza paura di andare in posti inaspettati quando l'umore lo prende!

Jarvis Lane scrive canzoni, usa il nastro e poi le metti fuori per stare in piedi o cadere in questo settore che è la musica! inoltre, scrivono le loro canzoni per loro, ti daranno tempo di ascolto e significato, ma non commettere errori questa non è una band che si è seduta e ha pensato a cosa avrebbe venduto alle masse, ma cosa vogliamo creare!

Il ronzio di una chitarra elettrica, batteria caotica, linee di basso melodiche e voci che parlano di tempi più semplici, la verità e i desideri da raggiungere possono lasciare un po' di freddo, perché ora deve esistere qualcosa di meglio, no?

rock | comunicato stampa |

AD AZZANO DECIMO 13^ EDIZIONE DI FIERA DELLA MUSICA

Lane Construction Inc., controllata statunitense del Gruppo Salini Impregilo, cede la divisione Plants & Paving a Eurovia - Vinci Group, per un corrispettivo totale cash di 555 Milioni di dollari

NATS Nena And The Superyeahs: esce la rivisitazione di Happy Children di P. Lion

Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION

Salini Impregilo, nuova commessa in Usa con Lane Construction

Salini Impregilo, colpo negli USA. Cede gli asfalti per 500 milioni

Wildchains pubblica il singolo di debutto "Chaotic Needs"

Wildchains pubblica il singolo di debutto
La band fa il suo ufficiale debutto con un grandissimo singolo davvero notevole! Wildchains pubblica il singolo di debutto "Chaotic Needs"Dopo 1 anno di pianificazione e registrazioni, Wildchains pubblica ora il suo singolo di debutto, "Chaotic Needs".'Chaotic Needs' è una melodia rock groovy che racconta la storia di una relazione caotica metaforica e come, contro ogni previsione, riesce a prevalere. Questa canzone è stata rilasciata il 10 dicembre ed è ora disponibile su tut (continua)

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes

Il gruppo anrco punk DOFA, ha appena rilasciato uno dei più belli EP di musica punk indonesiano e vi invitiamo ad ascoltarlo e ad supportare la band!!!!! Nuovo EP della band anarco-punk indonesiana Dignity Of AssholesI Dignity of Assholes sono 5 migliori amici di North Jakarta, Indonesia, che hanno la visione di divertirsi e protestare contro i sistemi che trattengono le persone attraverso l'uso della musica.Composto da Esha (voce), Adcho (basso), Inay (chitarra), Asep (chitarra) e Maxtry (batteria), i Dignity of Assholes prendono il loro nome dall (continua)

Il nuovo EP degli Immaterium

La band Immaterium si appresta al debutto discografico con un meraviglioso EP! MMATERIUM: Per rilasciare il loro ep il 14/12/2021Immaterium entra nella scena Symphonic Metal con un EP di debutto chiamato 'The Primal Evil'. L'EP uscirà il 14.12.2021.Dopo mesi di isolamento, Ma'ar Gareth, un annoiato compositore da camera da letto, ha dovuto dare sfogo alle masse di idee e concetti. La sua immaginazione di lei, alimentata da libri e film di fantascienza, l'ha portata a scriver (continua)

Il mitico EP dei Kadooge!

La mitica band americana, pubblica il loro bellissimo EP! The Sound of Impact - nuovo EP di KadoogeNel loro ultimo EP, "The Sound of Impact", Kadooge offre riff potenti infusi con elementi elettronici moderni. Il singolo "Don't Look Too Long" è un'esplorazione esistenziale mentre "Never Leave" è una canzone d'amore energica e stimolante. Tutte le tracce fondono un'espressione profonda con una potente energia.Kadooge è stato intervistato sulla famosa JBTV (continua)

Il nuovo album di Vader Roswell

Il talentuoso chitarrista brasiliano di Vader Roswell ha pubblicato il suo singolo di debutto "Fear of Silence" Il talentuoso chitarrista brasiliano di Vader Roswell ha pubblicato il suo singolo di debutto "Fear of Silence"Per iniziare la sua carriera da solista, Vader Roswell ha pubblicato questo 30 il suo singolo di debutto attraverso l'etichetta DyMM P&M. Il chitarrista che si trasferisce in Europa sottolinea che ha intenzione di pubblicare molti altri lavori non appena la sua mente creativa non smet (continua)