Home > Musica > Joshua annuncia il suo nuovo singolo Mq2

Joshua annuncia il suo nuovo singolo Mq2

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Joshua annuncia il suo nuovo singolo Mq2


Fuori ora il nuovo singolo di Joshua con produzione di Sedd, un brano dallo spirito black e caratterizzato da un mood soul e una voce profonda quanto l’anima dell’artista che ha dato vita a questo brano. Joshua incanta per sound e sonorità nere, bassi cavernosi, confermandosi così un eccezione nel pamorama del pop italiano. “Mq2″ è molto di più di una canzone bensì uno stato dell’anima, che Joshua svela nota dopo nota, descrivendo il corpo la casa dell’anima e la musica la strada in cui è possibile sposgliarsi di tutti gli stereotipi che c’incolliamo addosso, così da mostrare finalmente il proprio IO.

“Il corpo è la casa dell’anima.In questa canzone ne ho voluto descrivere ogni metro quadro, ragionando su ciò che le persone si aspettano di trovarci dentro”.


 Joshua afferma con queste sue parole quanta siano difficili da abbattere le mura del pregiudizio per liberarsi dalle armature e mostrarsi così nelle proprie fragilità. Joshua Bale in arte Joshua nato a Rimini il 14 agosto 1995, grazie alla fortuna di essere cresciuto in una famiglia di creativi, si avvicina in giovane età nel mondo  della musica, in particolare alle percussioni.  Dopo i primi approcci al mondo rap scopre poi le potenzialità della sua voce , che lo farà avvicinare anche di più al mondo delle melodie. A 18 anni lascia Rimini per andare a vivere a Milano dove insieme a Zin AK  BES(autore), Yazee(produttore) e Sedd (produttore) comincia a lavorare ai suoi primi progetti.


BIOGRAFIA

IOGRAFIAJoshua Bale in arte JOSHUA nato a Rimini il 14 agosto 1995, grazie alla fortuna diessere cresciuto in una famiglia di creativi, si avvicina in giovane età nel mondodella musica, in particolare alle percussioni.Dopo i primi approcci al mondo rap scopre poi le potenzialità della sua voce , che lofarà avvicinare anche di più al mondo delle melodie.A 18 anni lascia Rimini per andare a vivere a Milano dove insieme a Zin AKBES(autore), Yazee(produttore) e Sedd (produttore) comincia a lavorare ai suoi primiprogetti

musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


EJPC: Daiichi Sankyo Europe annuncia i risultati dello Studio 053


Camping Sport Magenta, a marzo vieni a scoprire la nuova sede


BUCHANAN (GBR) E RUCHTI (SUI) “VOLANO” A PILA GRANDE SPETTACOLO CON LA DOWNHILL


Miglior Attore Non Protagonista, il singolo di debutto alternative dei marchigiani “Gli Incubi Di Freud" è online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Niente da perdere è il nuovo singolo di Soliloquio feat Laxtaxia

Niente da perdere è il nuovo singolo di Soliloquio feat Laxtaxia
Malcom, in arte Soliloquio è un artista svizzero-indiano di Lugano classe 2000. Dopo un passato di freestyle e progetti di gruppo, Soliloquio ha deciso di pubblicare individualmente la sua musica così è entrato a far parte della casa discografica Visory Records Suisse nel 2020. Visory Records Suisse presenta “NIENTE DA PERDERE” brano uscito il 17 dicembre di Soliloquio con la partecipazione di Laxtaxia, registrato eprodotto da Alessandro Saiani presso “NEA music room”."Niente da perdere" il nuovo singolo  e nuovo capitolo musicale di Soliloquio (all’anagrafe Malcom Demarchi), l’artista ticinese che ha rilasciato diversi singoli nel 2021 acquisendo sempre più as (continua)

Fader presenta Provinciale il suo nuovo album

Fader presenta Provinciale il suo nuovo album
Fader, nato ad Alessandria (Italia) nel 1999, nella zona popolare del quartiere Cristo, si è avvicinato al mondo della musica a 12 anni, imparando a suonare la chitarra da autodidatta e successivamente performando come disk jokey in numerosi club della provincia piemontese, inserendo nei suoi set anche alcune sue composizioni strumentali di musica dance. Costantemente influenzato dalla cultura hip hop fin dall'età di 11 anni, nel 2014 inizia a prendere parte alle prime battle di freestyle non ufficiali nei centri autogestiti della zona, restando comunque attivo anche nella scena del clubbing cittadino. “Provinciale”, il primo disco ufficiale di Fader, prodotto interamente dal suo produttore Marax, si rivela un concept album molto sperimentale nel quale, l’artista, affronta la problematica della scrittura su circa 9 generi diversi. Durante l’ascolto del disco possiamo trovare influenze urban, rock, metal, RNB, edm e pop. Il disco si apre con il seguito di Komodo Freestyle, storico freestyle c (continua)

Hola è il nuovo singolo di Malo

Hola è il nuovo singolo di Malo
“HOLA” è un brano che non bada a nessun tipo di censura e condito da un linguaggio spinto, crudo che s'incastra perfettamente al ritmo prodotto da HRVI.Nei brani di Malo c'è tutta la voglia di vita e di godersela fino a farsi del male.Sorprendono le sonorità reggaeton miste a delle atmosfere hiphop che descrivono uno dei temi più cari a Malo e cioè l'infrangersi di qualsiaisi perbenismo, dei clich (continua)

Immortale è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi

Immortale è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi
Strada, strada e ancora Marianella nell'IMMORTALE di Spetrix e Denemi nel loro terzo singolo ufficiale dei rapper del panorama Partenopeo.Il brano dalle sonorità drill, prodotto da Bigg P (Producer Napoletano) ricalaca sempre il filone del "Rione" come recinto e humus di storia di strada, tutte raccontate da questi ragazzi.Questo brano Richiama fortemente figure dell'immaginario e della cultu (continua)

Stardust fa il bilancio dell'anno in corso e rivela i piani per il futuro

Il 2021 è stato ricco di grandi successi per Stardust, la società e creative house che in pochi mesi è diventata un punto fermo dell’influencer marketing in Italia. A solo un anno dalla sua nascita, la realtà fondata da Simone Giacomini, Antonino Maria, Alan Tonetti, Fabrizio Ferraguzzo ed Ettore Dore ha collaborato con grandi brand come Sony Music, Universal Music, Warnerr Music, Sky, Playst (continua)