Home > Musica > Il mitico EP dei Kadooge!

Il mitico EP dei Kadooge!

scritto da: Associazionevaultlab | segnala un abuso

Il mitico EP dei Kadooge!

La mitica band americana, pubblica il loro bellissimo EP!

The Sound of Impact - nuovo EP di Kadooge

Nel loro ultimo EP, "The Sound of Impact", Kadooge offre riff potenti infusi con elementi elettronici moderni. Il singolo "Don't Look Too Long" è un'esplorazione esistenziale mentre "Never Leave" è una canzone d'amore energica e stimolante. Tutte le tracce fondono un'espressione profonda con una potente energia.

Kadooge è stato intervistato sulla famosa JBTV e su stazioni radio come WONC 89.1 del North Central College e la stazione WZRD 88.3 FM della Northeastern Illinois University. Hanno suonato in numerosi spettacoli tra cui il settimo festival annuale delle arti e della musica homegrown.

Ma chi sono i Kadooge?

In poche parole, questa band offre musicalmente, spiritualmente ed energeticamente. Aerie Dover, Tony Montana, Pat Goode e Quentin Dover si sono uniti con una comprensione di ciò che volevano, una musica potente e appagante che non era sicura o prevedibile. La sua introspezione combinata con un commento sulla società. Lasciare i fan a bocca aperta durante gli spettacoli è ciò che sanno fare meglio. Vieni a vedere di persona!

“Questo è sicuramente il suono di musicisti affermati; tutti gli elementi funzionano come strati e la band ha un acuto senso della dinamica e del gioco d'insieme".

- Erik Oldman, Rivista Rock in Chicago (16 ottobre 2012)

“Kadooge, quartetto di Aurora, Illinois, inizia ciascuna delle tre tracce del suo EP di debutto omonimo con un arrangiamento hard rock di base prima di passare a passaggi strumentali più attivi ed elaborati. Il cantante/chitarrista Pat Goode trasmette i suoi testi carichi di emozioni con una voce forte mentre il chitarrista Quentin Dover parte spesso per nuove avventure. Il bassista Aerie Dover e il batterista Tony Montana aiutano anche gli ascoltatori a navigare tra i tempi mutevoli delle coinvolgenti "No Surprise" e "Broken Up In Pieces". "

- Terrence Flamm, intrattenitore dell'Illinois (1 maggio 2013)

Avendo un ampio airplay nel mercato radiofonico universitario negli Stati Uniti, il loro album di debutto è salito al numero 170 della classifica Unweighted il 20 gennaio 2016