Home > Musica > Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.

Dopo i singoliParacaduteeNon è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome:Michael Jordan.

Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri.- Spiega l’artista -Quando riguardi le vecchie azioni di MJ, anche se non sai niente di sport e non fai una corsa da dieci anni, ti sembra quasi scontato che masticare la sabbia e trasformarla in qualcosa di dolce sia possibile. Forse il segreto è non abituarsi al suo sapore e non perdere il gusto di essere arrabbiati.

BIOGRAFIA:

Veniero è Fabio, cantautore milanese classe 1989, con alle spalle qualche bocciatura e molte assenze. Ha scelto di usare il nome del nonno, di cui non sa altro, per ricucire il legame col passato e non lasciarlo indietro.
Ha esordito con il singoloParacadutenella primavera del 2021 con l’etichetta Piuma Dischi con cui ha anche rilasciato in estate il secondo singoloNon è cambiato niente, inserito anche nella playlist Apple Music “cantautori italiani”.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=fe60d20055d3c88d4f02016c02efa530&co=-

Veniero | Musica | Michael Jordan | piuma dischi | nuovo singolo | indie italiano | itpop |

Paracadute, il nuovo singolo di Veniero fuori il 4 giugno

Una scuola elementare in Nord Carolina adotta la campagna di Gioventù per i Diritti Umani