Home > Libri > NPS Edizioni sbarca a Libri in Nizza

NPS Edizioni sbarca a Libri in Nizza

scritto da: Natiperscrivere | segnala un abuso

NPS Edizioni sbarca a Libri in Nizza

L'associazione "Nati per scrivere" parteciperà alla fiera del libro "Libri in Nizza" a Nizza Monferrato (AT)

“NPS EDIZIONI” SBARCA A “LIBRI IN NIZZA”

UNA GIORNATA TRA I LIBRI PER INCONTRARE AUTORI ITALIANI

Via Carlo Alberto

Nizza Monferrato (AT)

21 novembre 2021

I libri di “NPS Edizioni” saranno presenti alla giornata dedicata agli editori nella nuova edizione di “Libri in Nizza”. La fiera espositiva si terrà domenica 21 novembre, dalle 10 alle 17, sotto i portici di Via Carlo Alberto, in centro a Nizza Monferrato (AT). L’ingresso alla fiera è gratuito.

Allo stand “Nati per scrivere” saranno disponibili i libri di NPS Edizioni, il marchio editoriale dell’associazione toscana, suddivisi nelle collane: bambini, ragazzi, narrativa e fantasy e folclore. Non mancheranno le nuove uscite: “Era l’11 settembre”, romanzo dello scrittore Mirko Tondi, un’originale e intimistica rivisitazione del giorno che sconvolse il mondo; “Guida turistica per sognatori”, le fiabe di Alessandro Ricci, illustrate da Stefania Franchi, per scoprire i segreti del fantastico mondo animale; il progetto “Streghe d’Italia”, racconti dedicati alle streghe del folclore italiano; e ovviamente “La masca”, romanzo di Laura Rizzoglio ispirato al folclore piemontese, secondo classificato al concorso letterario “Misteri d’Italia” 2020.

Il libro “La masca”, inoltre, verrà presentato alle 11 di domenica 21 novembre, presso la libreria “Il salotto di Bea”, a Nizza Monferrato (AT), proprio in Via Carlo Alberto 38.

Allo stand “Nati per scrivere” saranno presenti gli scrittori Alessio Del Debbio e Laura Rizzoglio, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche, e la blogger Isabella Cavallari del blog “Bosco dei sogni fantastici”. Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento “NPS Edizioni a Libri in Nizza”: https://www.facebook.com/events/558462408571640

Contatti:

L’associazione culturale Nati per scrivere nasce nel 2016 a Viareggio, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura.

Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età.

Associazione culturale Nati per scrivere:

Sede legale: Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento.

Pagina Facebook Nati per scrivere: https://www.facebook.com/natiperscrivere/

Fonte notizia: https://www.npsedizioni.it/l/nps-edizioni-a-libri-in-nizza/

cultura | libri | letteratura | fiera | fiera del libro | nizza monferrato | libri in nizza | libro | masca | laura rizzoglio |

NPS Edizioni lancia il Progetto Giovani

Panesi e NPS Edizioni in festa

FANS OUT 2018: Festival di performance artistiche a Nizza Monferrato ( AT ) sabato 23 giugno 2018

Arriva in libreria "Annetta non è una buona forchetta"

Nuova uscita in libreria: La meccanica delle vite possibili

Arriva in libreria "Chi ha paura del Linchetto?"

Un weekend di eventi a Vicenza contro la violenza sulle donne

L'associazione Nati per scrivere organizza un weekend di eventi a Vicenza contro la violenza sulle donne GIORNATA 25 NOVEMBRE: IN VENETO MINI TOUR DI ‘UN GIOCO CHE NON SONO IO’ DAL 19 AL 21 NOVEMBRE UN WEEKEND CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, CON POESIE DI ELISA CORDOVANI, ILLUSTRAZIONI DELLA VICENTINA ALICE WALCZER BALDINAZZO E MUSICA In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, “Un gioco che non sono io”, la silloge poetica della scrittri (continua)

Arriva in libreria "Streghe d'Italia"

Arriva in libreria