Home > Siti web e pubblicità > Digita Impresa diventa MyLinkies

Digita Impresa diventa MyLinkies

scritto da: My Linkies | segnala un abuso

Digita Impresa diventa MyLinkies

Perché Digita Impresa cambia in My Linkies? Semplcemente diventa una dinamica Directory dove poter crreare tutti i Profili che desideri e gestirli con un unico Account!

MyLinkies è una Directory completamente libera dedicata ad Aziende, Privati, Partite Iva. Utilizzarla è semplicissimo: registrati e apri il tuo account che ti consentirà di creare illimitati profili gratuiti, con contenuti specifici e ottimizzati per i motori di ricerca! Grazie a MyLinkies sarà possibile gestire ogni profilo e restare collegato con colleghi, fornitori, clienti in una grande community personalizzata.La tecnologia MyLinkies offre anche la possibilità di creare Room per condividere notizie con il proprio pubblico selezionato.Accedi al portale e verifica tu stesso cosa MyLinkies ti può offrire: Scheda Azienda, Scheda Personale, Post, Messenger Rooms. La funzione MyLink ti mette a disposizione le tue Messenger Rooms dove manterrai in collegamento diretto i tuoi linkati. Tieni presente che la funzione MyLink è studiata appositamente per poter comunicare con i tuoi linkati (10, 100, 1000, etc etc) mediante l' inseimento di un unico messaggio da parte tua e...MyLinkies penserà a resto....invio in automatico a tutti i linkati alla tua Messenger Room di una mail di comunicazione. Ognuno di loro potrà risponderti e solo tu vedrai la sua risposta per mantenere sempre un legame "privato" tra te e il linkato. A quel punto puoi decidere se rispondere nella Messenger Room riportando una informazione aggiuntiva a tutti i linkati oppure gestire la comunicazione separata con il solo linkato precedente.

Perché MyLinkies?

• perché i profili sono gratuiti e illimitati
  • perché la potenzialità di utilizzo è infinita
  • perché ogni profilo online migliora l'indicizzazione del sito collegato
  • perché è pratico e veloce
  • perché è facile e ultra navigabile

Fonte notizia: https://www.mylinkies.com

business | network | directory | profili | link | profile | elenco | aziende | room | messenger | web |

Il sostegno ambientale, territoriale e culturale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi per l’ambiente

Attività e servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

DigitaImpresa.it catalogo aziende in rete

L’elenco telefonico digitaimpresa.it al servizio delle aziende

Hai un’ attività, ditta, impresa, azienda, negozio, associazione, studio di professionisti? Usufruendo del portale digitaimpresa.it puoi inserire gratuitamente i tuoi dati e contatti principali della tua attività per farti trovare dai tuoi, e soprattutto da nuovi, clienti. Digitaimpresa.it ti offre il vantaggio di creare nella tua Scheda Aziendale un campo dedicato alle tu (continua)

Elenco aziende in rete www.digitaimpresa.it