Home > Informatica > ERP IN CLOUD: I VANTAGGI DI D.NET

ERP IN CLOUD: I VANTAGGI DI D.NET

scritto da: ElenaMondonico | segnala un abuso

ERP IN CLOUD: I VANTAGGI DI D.NET

D.net è un ERP in cloud completo che integra tutte le funzioni per amministrare un’azienda in un unico sistema.

• Automatizza e digitalizza i processi e le informazioni dell’intera organizzazione.
      • Migliora la produttività.
      • Ottimizza i processi.
      • Nessuna installazione, riduce i costi.
      • E’ sempre aggiornato.
      • Il nostro  team di tecnici specializzati costruiranno insieme a te la soluzione adatta alla tua azienda.

I VANTAGGI DI D.NET ERP IN CLOUD

ERP COMPLETO

Controllo completo ed efficiente di tutte le aree della tua azienda.

SEMPLICE E VELOCE

Gestisce tutti i processi in modo semplice e veloce.

MOBILE

Accesso ai dati in qualunque momento, da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo.

PERSONALIZZAZIONI

Personalizzazione in base alle tue necessità

SOLUZIONE PAY PER USE

Paghi solo ciò che usi, flessibile e modulare.

SCALABILE

Architettura modulare, massima scalabilità e flessibilità

AGGIORNAMENTI CONTINUI

Innovazione e aggiornamenti continui distribuiti tramite cloud

FACILE DA USARE

Implementazione rapida e facilità d’uso su qualsiasi dispositivo

MASSIMA SICUREZZA

Dati sempre al sicuro e protetti. Usiamo i più avanzati sistemi di sicurezza su più livelli: Certificazione ISO/IEC 27001:2013

Scarica la presentazione di D.net, erp in cloud: https://bit.ly/3DlbXaT

Fonte notizia: https://www.asp-italia.com/erp-in-cloud-i-vantaggi-di-d-net/

erp | gestionale | cloud | dnet | Asp Italia |

Sergio bava Non credo negli incidenti. Ci sono solo incontri nella storia. Non ci sono incidenti.

Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider

Una scelta di libertà: il mondo del cloud ibrido

Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice

Atos, società Europea di servizi IT e UFIDA, leader Cinese nelle soluzioni di software management, uniscono le loro forze per il cloud computing