Home > Musica > Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini.


Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. 

L’atmosfera del brano è da subito torbida e profonda, per aprirsi di colpo nei ritornelli dove emerge con forza. La produzione originale fra l’acustico e l’elettronico, insieme alle intriganti linee vocali, creano un richiamo quasi ipnotico, tipico di chi si perde nei propri pensieri, e trasporta immediatamente l’ascoltatore in un mondo parallelo, senza una chiara dimensione del tempo e dello spazio.

Vuoto
parla di quello che proviamo stando vicino a persone con il “cuore che ricorda un igloo”. - spiega l'artista - La sensazione di vedere qualcosa di puro e bellissimo ma allo stesso tempo gelido e difficile da scaldare. In questo scenario subentra poi il tipico dubbio, se questo cuore voglia essere realmente scaldato o se preferisca rimanere freddo, nella sua perfetta solitudine.

BIO: 
Elia Pazzini è un cantautore Riminese, classe 1991.
Dopo diversi anni di ricerca e sperimentazione musicale fra Londra, New York e San Diego, l’artista crea un suo stile originale di scrittura e di espressione.
Il tratto distintivo sono le linee melodiche chiare ed efficaci abbinate a testi fluidi, romantici e capaci di arrivare dritti al significato. Il messaggio viene veicolato da sonorità che uniscono componenti elettroniche e acustiche, e da un’espressione vocale intima e versatile.
Il risultato è un’atmosfera moderna e avvolgente tra l'onirico e il concreto, dove l’ascoltatore rimane immediatamente coinvolto.


Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=dfde3deefff74ae3ea13e3b3f33ea82f&co=-


Elia Pazzini | musica | nuovo singolo | cello label | the orchard | pressacom | Vuoto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Fondazione Premio Napoli, ospita l’ultimo incontro ravvicinato d’autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini»


ELIA: “ACQUA MINERALE” è il nuovo singolo del giovane cantautore di latina


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Il vuoto Busch che preserva gli alimenti


ACSI CICLISMO… NELLA VASCA DEGLI SQUALI; BIS A CATTOLICA PER FANTINI, LANCIONI E PAZZINI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre
Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan. Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.Dopo i singoliParacaduteeNon è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome:Michael Jordan.Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri.- Spiega l’artista -Quando (continua)

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE
Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo. Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo.A volte basta una notte per dimenticare un’intera estate.Palline Colorate è un biglietto di sola andata per fuggire dalla noia, un viaggio su un treno notturno coi vagoni illuminati a giorno da mille luci colorate. È una canzone scritta alle 3 di notte senza pensarci tanto, ottenendo un mix di elettronica e pop, di n (continua)

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre
Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci. Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci.Il brano, dolce e delicato, racconta dell’afa d’estate, del gelo d’inverno, dei pop corn al cinema e delle luci di Natale. Cos’hanno in comune tutte queste cose? Milano e i baci, quelli dati sul treno, in metro, quelli dolci e quelli al veleno. I baci è tutto questo e molto altro, una canzone che parla di tutt (continua)

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store
Fuori su tutti gli store il nuovo album di LaVia. Monologo è un disco dalle sonorità tipicamente Trap, con influenze ben distinte con il giusto mix di rap e cantato melodico. Diversi I temi toccati tra cui spiccano la malinconia, e la sofferenza interiore dell’artista, che lui stesso metaforicamente paragona alla sofferenza in cui versa la natura attualmente, a causa dell'attività dell'uomo.La natura è sempre stata una musa ispiratrice per me, la (continua)

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre
Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Anni di canzoni racchiusi in un’opera che celebra il coronamento di un percorso musicale di una vita intera e dedicato a tutte le persone che hanno supportato l'artista durante la sua carriera. L'album è composto da 9 tracce originalitra le quali alcune già pubblicate in veste di singoli che hanno già raccolto un ottimo consen (continua)