Home > Musica > Anela - Due EP, nuovo management ed un voto per la TOP 100 DJANE

Anela - Due EP, nuovo management ed un voto per la TOP 100 DJANE

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Anela - Due EP, nuovo management ed un voto per la TOP 100 DJANE





E' un periodo senz'altro positivo per Anela. Ad esempio, la dj producer toscana sta iniziando una collaborazione con Leonardo Brogi per quel che riguarda il management.

E poi c'è la musica. Tra le release più recenti, ecco  l'EP è "This Is Not About" (Dolma Records). "L'EP nasce in un momento di buio con l'intento di dare la carica e l'energia giuste per affrontare la propria quotidianità. A partire dal basso, che è decisamente potente", racconta la dj toscana. "L'ispirazione mi è venuta in pieno lockdown. Dopo ore passate in studio a riflettere su quello che poteva far vivere davvero la voglia di libertà mancata troppo a lungo, 'This Is Not About' ha preso forma. E mi sembra che funzioni davvero, sia per chi ascolta l'EP a casa o in cuffia, sia per chi finalmente balla di nuovo la mia musica in un club".

C'è poi anche un altro EP, questa volta su Mavic Music, formato da due brani pieni d'energia. " 'Triple Mask' è composta da suoni di djembe", racconta Anela. "E' stata realizzata in pandemia, con un gruppo di ragazzi che suona questo strumento, pensando alla libertà che avevamo prima dalle pandemia, quando tutto era più semplice".

L'altro brano dell'EP è "Ecstasy". "Al contrario, questo brano rappresenta le difficoltà che oggi incontriamo nell'arco della vita", spiega Anela. "Ho riflettuto molto, durante la pandemia, su com'era il mondo prima e su come è oggi... e la mia musica è in qualche modo il risultato di queste riflessioni". 

Anela sta avendo ottimi risulti anche nella TOP 100 DJANE, una classifica di dj  tutta al femminile. "Siamo giunti quasi al termine del 2021 e chiedo a chi crede in me solo un piccolo supporto su questo sito, a questo link: https://djanetop.com/djanes/anela/", spiega Anela. "Se sono arrivata ai bei traguardi raggiunti in periodo è anche merito di chi mi segue. Senza il costante dei miei fan non ce l'avrei senz'altro fatta". 

Il link per supportare Anela nella  TOP 100 DJANE
https://djanetop.com/djanes/anela/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anela in crescita, anche su DjaneTop


Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


L'11 luglio 2021 Summer Boat Party @ Cala de' Medici, by Anela & friends


"Triton" (IAMT Red) di Anela DJ su Beatport non si ferma


Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

 FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda
Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

 DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona


In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido
Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

 Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info al 328 02 36 22, il locale è in Via Ausa, 101. La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile " (continua)